Black Mirror: i momenti di suspance maggiore COMMENTA  

Black Mirror: i momenti di suspance maggiore COMMENTA  

black-mirror
black-mirror

Black Mirror è giunta alla terza stagione. Vediamo alcuni tra i momenti di suspance maggiore della serie.

La terza stagione di Black Mirror – Black Mirror è la serie britannica di Charlie Brooker che ha conquistato il Regno Unito e non solo. Lo show affronta il tema della tecnologia e dei dispositivi nelle nostre vite quotidiane e l’influenza che questi hanno su di noi.


La carattaristica della serie è che le puntante sono slegate tra loro, con ambientazioni e personaggi differenti. E’ uscita da poco a terza stagione, composta da sei puntate, fattore apprezzato dai fan e dalla critica. Le prime due si concludevano entrambe con il terzo episodio.

I momenti di suspance – Tra i momenti di suspance maggiore di Black Mirror c’è sicuramente da menzionare l’episodio in cui un primo ministro britannico è costretto sotto ricatto a fare sensso con un maiale in diretta tv per salvare un membro della famiglia reale dalla morte.


Altro momento che vi sottoponiamo è la vicenda del ragazzo che si offre come cavia per un nuovo videogioco horror virtuale. Le storie della serie tv offrono diversi spunti di riflessione, facendo dello show un vero successo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*