Il tuo carattere lo si capisce da come chiudi il pugno

Style

Il tuo carattere lo si capisce da come chiudi il pugno

pugno

Da come chiudiamo il pugno vengono rivelati molti lati del nostro carattere

Forse non tutti lo sanno, ma l’atto di stringere i pugni è un fattore inconscio. Tutti noi lo facciamo quando siamo arrabbiati, stressati oppure insoddisfatti. Fatta eccezione per chi è un pugile di professione, probabilmente nessuno presa attenzione a come chiudiamo il pugno. In realtà questo gesto racconta molto della nostra personalità. Per capire come funziona, provate a stringere il vostro pugno e mettetelo a confronto con le immagini che proponiamo di seguito.

9a103f6bd594e1d08de47742ac4c9d98

Come ti vedono gli altri:

Una persona molto creativo, acuta ed espressiva, piuttosto sensibile e che sa reagire velocemente ai cambiamenti. Molto concreta, con un grande talento artistico. Abbastanza cauta, tendi spesso a preoccuparti in generale. Intelligente, ti batte per l’armonia e la giustizia. Brava a manipolare gli altri.

Come ti senti:
Preferisci la calma, hai un carattere docile, prediligi tenere dentro i tuoi sentimenti piuttosto che ferire qualcuno. Sei socievole ed è semplice andare d’accordo con te. Tutto quello di cui hai bisogno è un po’ di libertà e lo spazio per poter coltivare i tuoi sogni. Ti bastano pochi, fedeli amici.

In amore:
Odi le scenate e preferisci un ambiente confortevole e rilassato. Questo vale in generale per le tue relazioni. La debolezza più grande che ti riguarda è quella di essere piuttosto compassionevole. Anche se sei stato ferito nel profondo, sei sempre incline a perdonare e a dimenticare.

36bc035f8ff70eac2a908a7aac3563ef

Come ti vedono gli altri:
Hai talento e creatività in abbondanza. Possiedi un fascino speciale che conquista tutti e ti fa fare amicizia senza particolare fatica. Generoso, intelligente e sicuro di sé, sei propenso a ottenere il potere, per il quale sei pronto a lavorare sodo. Allo stesso tempo, sei molto duttile e attento.

Come ti senti:
Hai un animo sensibile. Ti piacerebbe coinvolgerti in molte cose, ma hai paura di ferirti. Ciò è dovuto alle tue alte aspettative e contemporaneamente alla paura di perdere. Hai spesso necessità di un incoraggiamento. Non hai bisogno di molto per essere felice: ti basta essere circondato da persone chi ti capiscono e amano per quello che sei.

In amore:
Hai la propensione a pensare troppo e a mettere tutto in dubbio. Ciò significa che a volte ti lasci andare a ricordi dolorosi che potresti invece lasciar correre. Spesso sei esitante. Vorresti avere una persona vicino, ma sei intimorito dall’idea di aprirti con qualcuno. Proprio per questi sentimenti così profondi, hai paura di essere abbandonato. Pertanto preferisci mostrare di non avere bisogno di nessuno, sembrando più freddo e distaccato di quanto tu sia veramente.

804986098485a63e1f83db50f397fb40

Come ti vedono gli altri:
Una persona sensibile, ricca di immaginazione e di un grosso intuito. Sei generoso e altruista, ma anche molto insicuro. Provi entusiasmo, ma solo delle cose che ti appassionano veramente. Inoltre, puoi essere spesso impaziente, perché riponi le energie solo in ciò che ti interessa. Sei curioso, avventuroso, con senso dell’umorismo e autoironia.

Come ti senti:
Vuoi certezze e ti piace l’onestà. Confidi nel fatto di essere visto come sei e di essere accettato. A volte sei troppo buono con gli altri, che se ne potrebbero approfittare. La cosa più rilevante per te è la sincerità. Riesci a capire in fretta se gli altri la usano con te e sai riconoscere cosa ti fa stare bene.

In amore:
Non sei particolarmente bravo a parlare dei tuoi sentimenti. Quando il tuo compagno e la tua compagna inizia a pensare che ti piace davvero, in realtà tu già lo/la ami “segretamente” da molto tempo. Ciò non significa che sei poco onesto, ma solo che fai fatica parlare apertamente di quello che senti e quindi lo tieni nascosto. A volte perdi la pazienza, anche se metti spesso i tuoi bisogni in secondo piano. Il tuo partner è sempre al di sopra di tutto e non sei per niente egoista.

Avete visto quante cose si possano scoprire di una persona solo guardando come stringe il pugno?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...