Come decorare una torta con fiori veri

Guide

Come decorare una torta con fiori veri

Dopo aver cotto la torta ed averla fatta raffreddare, si è pronti per iniziare il vostro lavoro con i fiori.

La prima cosa che devi fare quando si lavora con i fiori freschi è lavarli delicatamente in acqua fredda per rimuovere eventuali sostanze chimiche o insetti, quindi fino al momento che si sta per iniziare a decorare riporli in una ciotola di acqua fredda. Un modo molto semplice per incorporare i fiori sulla vostra torta senza essere troppo complicato sarebbe quella di decorarla con petali di fiori. Se ti senti a essere un po ‘più avventuroso, puoi usare fiori interi.

La scelta del fiore è la chiave, la scelta di un fiore robusto lo farà incorporare sulla torta molto più facilmente. Ci sono molti esempi come rose e gigli, che hanno fioriture molto robuste. Per ancorare le fioriture alla vostra torta, invece di impostarle in cima, considerare l’utilizzo di qualche filo da legare ai vostri fiori dalla base del fiore.

Se si desiderano fiori a cascata lungo il lato della vostra torta, sarebbe consigliabile scegliere fiori molto leggeri in modo che quando li si collega usando il tuo filo essi non scivolino, mantenendo l’integrità originale del vostro disegno.

I fiori con un colore simile alla glassa danno un aspetto molto fresco, classico, mentre con colori contrastanti danno un aspetto molto drammatico. Siate creativi e divertevi!

L’ultima cosa importante è, anche se la maggior parte delle persone non tendono a prendere un boccone di fiori, non scegliere fiori velenosi per adornare la vostra torta. Alcuni fiori popolari sicuri da usare sono le rose, petunie, margherite, gigli, orchidee, garofani, gardenie, viole, margherite e viole.

Buona decorazione!

Per saperne di più

Chi non è mai stato a California Bakery non può dire di conoscere pienamente gli Stati Uniti. Il seguente volume è un manifesto dell’essenza americana che si esprime nei dolci e nei piatti della catena di caffetteria più conosciuto al mondo.

Grazie alla descrizione della storia di coloro che hanno inseguito i loro sogni, accompagnate da ricette gustose, il volume è un’immersione completa nella cultura americana.

Per imparare a fare torte elaborate golose, Torte gourmet. 80 ricette dolci e salate dal gusto irresistibile… propone diverse ricette per creare dessert adatti a tutti i gusti e tutte le esigenze. Ricco di spunti per realizzare e personalizzare i propri dolci, il volume contiene tanti suggerimenti per presentare dessert originali in tavola.

Torte magiche è un volume ricco di ricette per dolci che vanno da quelle più tradizionale alle più originali. Completo di consigli utili per realizzare torte gustose in modo semplice e rapido, il libro fornisce tutti i segreti per presentare dessert originali e saporiti in tavola.

Per creare torte sempre nuove e originali, ecco 1000 ricette per dolci e torte, un ricettario completo di torte di tutti i tipi, dalle più tradizionali alle più originali da presentare in tavola.

Ricco di immagini suggestive e didascalie accurate, il volume contiene molti suggerimenti per decorare e personalizzare le vostre torte per tutte le esigenze e in modo semplice.

Il giro del mondo in 80 torte è un vero e proprio viaggio alla scoperta delle tradizioni culinarie dei diversi paesi e dei segreti dei dolci più famosi. La pasticcera Claire Clark riporta i dolci più gustosi e quelli più originali con consigli per creare dessert in modo semplice e riprodurre i dolci più noti nelle diverse parti del mondo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*