Fabrizio Corona, i giudici: 'Belen Rodriguez moltiplicava guadagni'

Fabrizio Corona, i giudici: Belen Rodriguez moltiplicava guadagni

Gossip e TV

Fabrizio Corona, i giudici: Belen Rodriguez moltiplicava guadagni

fabrizio corona

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona si trova ancora una volta sulla bocca di tutti. L'ultima accusa a lui rivolta, riguardo la detenzione di soldi in nero, sembra essere a suo favore. Il giudice dichiara molto chiaramente: "Fabrizio non è un delinquente e con Belen moltiplicava i guadagni".

Fabrizio Corona è ancora una volta al centro del gossip nazionale. Lo scorso 12 giugno Corona era stato condannato a un anno di carcere. Benchè la situazione sia assai complessa il Tribunale di Milano ha ritenuto Fabrizio innocente. Sarà quindi possibile per il “bello e dannato” tornare alla tanto agognata libertà?

fabrizio corona

Il Re dei Paparazzi Scagionato

Come scrive la rivista Il Fatto Quotidiano “la natura prettamente fiscale e le concrete modalità del reato…” non consentono di ritenere, che “…egli viva abitualmente del provente dei reati”. Buone notizie quindi per il chiacchieratissimo re dei Paparazzi. I soldi sembrano pertanto essere semplici ricavi “in nero”. Manca di consistenza l’ipotesi secondo cui “le somme sequestrate potessero avere un’origine diversa dall’attività imprenditoriale di Corona e fossero invece, sempre in ipotesi, state in qualche forma a lui affidate da terzi in custodia o a fini di reimpiego”. Scagionato e felice, Corona potrà riavere la tanto agognata libertà? Intanto ciò che è sicuro è che Fabrizio verrà affidato ai servizi sociali.

Forse il trasgressivo Corona ha pagato abbastanza. Il suo spirito libero, braccato dietro le sbarre, potrà respirare nuovamente.

fabrizio corona

Tutte le donne di Fabrizio

Una delle accuse rivolte a the king of Gossip è legato all’ex fiamma Belen Rodriguez. Testimoniando, la bella argentina, rivelò di aver visto il denaro nascosto. Malgrado ciò, le ulteriori testimonianze sembrano scagionare l’incriminato. Oltre ad essere chiacchierato per le proprie azioni, Fabrizio Corona è altresì noto per i vari flirt. Di recente la liaison con Silvia Provvedi (cantante delle Donatella, ndr) gli ha conferito ancor più clamore. La ragazza lo ama e difende con le unghie e con i denti. D’altronde Fabrizio è sempre stato molto amato dalle sue donne. Prima fra tutte la stupenda e incontrastata Nina Moric.

fabrizio corona

Il re senza Corona

Figlio del giornalista Vittorio Corona, Fabrizio sembra aver nutrito nel tempo sentimenti contrastanti. Dietro la corazza da duro si nasconde un uomo con molte debolezze, prima fra tutte la passione sfrenata per il denaro.

La rabbia nata dal mancato riconoscimento professionale al padre Vittorio, ha fatto nascere in Fabrizio un desiderio di rivalsa oltre ogni limite. La smisurata attrazione verso il lusso nasce probabilmente da una mancanza antica. Un crimine non è mai giustificato, ma la storia di Fabrizio fa sicuramente pensare. Ora che anche lui è padre ( di Carlos, figlio di Nina Moric) la speranza è che il “nostro” Corona si ravveda. Quel denaro sottratto tra “paparazzate” e malefatte varie, speriamo possa diventare motivo di riflessione. La libertà del re senza “Corona” potrebbe diventare input costruttivo per consentire alla pecora nera di ritrovare la retta via.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche