Le migliori università estere

Europa

Le migliori università estere


Con il costo delle tasse universitarie che aumentano in continuazione nei paesi anglossassoni e gli studenti preoccupati dei debiti, non sorprende che molti decidano di studiare all’estero. Le università in America, Canada, Australia e Nuova Zelnda stanno aumentando i loro corsi e altre in Europa si stanno adoperando per le domande degli studenti inglesi. Molte università hanno corsi in inglese per venire incontro alle esigenze degli studenti inglesi.
Francia:
famosa per il suo cibo, vino e l’architettura, è una delle più richieste per gli studenti che vogliono studiare all’estero. Più di 40,000 studenti hanno deciso di studiare in questa città nel 2012.
Usa:
grazie all’alta qualità della vita, molti studenti decidono di studiare in un college americano, come il MIT o a Boston. Chicago e San Francisco appartengono alla top 20 delle università più prestigiose, così come New York grazie alla qualità della vita e alla scena culturale.
Australia:
è anche una delle più importanti, grazie al clima e alle città moderne, ai corsi e all’aria che si respira.

Mentre Sidney è al 6° posto, Melbourne è al 4°, grazie all’educazione, alla cultura e allo standard della vita.
Austria:
Vienna , la capitale mescola la cultura con le Alpi, le montagne e le valli.
Svizzera:
conosciuta per il cioccolato e le tasse basse, sta aumentando grazie agli studenti e all’ottima qualità della vita. L’Università di Zurigo è uan delle migliori tra tutte le università europee.
Germania:
riconosciuta come una delle migliori al mondo. Berlino e Monaco offrono corsi in inglese.
Irlanda:
Dublino è una delle università migliori per gli studenti che amano studiare. Offre corsi, vita, musica, spettacoli e molto verde.
Canada:
votata tra le migliori 10 università al mondo, offre non solo sci, snowboard, mountain bike, ecc, ma anche corsi di lingua inglese e francese.
Spagna:
famosa per le feste, il cibo, l’architettura, la cultura, Barcellona e Madrid sono le uniche due città sapgnole famose non solo per i turisti, ma anche per gli studenti.

Barcellona offre uno stile di vita a prezzi modici, mentre Madrid offre un tuffo nella cultura spagnola, musica e teatro.
Singapore: una delle città asiatiche circondata da foreste, è l’ideale per chi vuole ampliare le proprie prospettive di carriera. La città è un melting pot in cui si mescolano musica, cultura, cucina e arte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...