> > Libri da non perdere al ritorno dalle vacanze

Libri da non perdere al ritorno dalle vacanze

libri 2

Quali sono i libri che non si possono perdere in autunno al ritorno dalle vacanze.? Solitamente in vacanza non si può fare a meno di un buon libro. Sia al mare che in montagna è buona abitudine mettere in valigia qualche libro con cui condividere le ore di relax. Per evitare che il rientro d...

Quali sono i libri che non si possono perdere in autunno al ritorno dalle vacanze.?

Solitamente in vacanza non si può fare a meno di un buon libro. Sia al mare che in montagna è buona abitudine mettere in valigia qualche libro con cui condividere le ore di relax.

Per evitare che il rientro dalle vacanze si riveli traumatico è bene continuare a dedicarsi alla sana lettura.

Ecco alcune delle prossime uscite che potranno motivare qualche giretto in libreria.

Eccomi di Jonathan Safran Foer (Guanda)

Dopo undici anni da “Molto forte incredibilmente vicino”, lo scrittore ritorna con una nuova e accattivante storia. Protagonista sarà questa volta una famiglia americana. Jacob e Jiulia sono in crisi matrimoniale ma un terremoto in Medio Oriente gli consentirà di accantonare le loro problematiche. L’arrivo di profughi dallo Stato di Israele li farà concentrare su altre questioni.

Gli eredi della terra di Ildefonso Falcones (Longanesi)

Dopo “La cattedrale del mare” che aveva venduto 7 milioni di copie in tutto il mondo, vedremo le vicende di un uomo ai tempi della Barcellona del XV secolo.

Lo stupore di una notte di luce di Clara Sanchez (Garzanti)

Si tratta del sequel del “Il profumo delle foglie di limone” che ha spopolato con un milione di copie in Italia.

L’autrice, vincitrice di numerosi premi letterari, ritorna con Sandra e Jiulian. Nel romanzo si svelerà una sconvolgente verità.

E’ un libro che parla di amore, di speranza e della forza necessaria per perseguire i propri obiettivi senza tradire le proprie scelte.