Maria De Filippi, nuovo tronista a Uomini e donne: Nicolò Brigante

Maria De Filippi, nuovo tronista a Uomini e donne: Nicolò Brigante

Gossip e TV

Maria De Filippi, nuovo tronista a Uomini e donne: Nicolò Brigante

Maria De Filippi

Maria De Filippi, conduttrice del dating show più seguito nel pomeriggio di canale 5, ha confermato l’entrata di un nuovo tronista. Sicuramente il ragazzo entra al posto del “trono tarocco” di Mattia. Dopo l’abbandono anticipato di Mattia, il trono cercava un nuovo pretendente. Mattia aveva scelto Vittoria. A Tina non era sfuggito lo sguardo complice tra i due, di una complicità però non nata all’interno del programma. Si apre una nuova avventura per Nicolò Brigante, nuovo tronista del programma.

Maria De Filippi annuncia un nuovo tronista

Maria De Filippi annuncia l’arrivo di un altro ragazzo nel programma. L’abbandono al trono rosso di Mattia arriva prematuramente. Dopo la scelta di Vittoria, il posto sul trono rimane vacante. La vicenda tra Mattia e Vittoria è ormai conosciuta dagli appassionati del programma. Mattia, esasperato dalla situazione creatasi all’interno del programma, abbandona il trono. Sceglie di uscire da Uomini e donne con Vittoria, anche se le polemiche sui due non davano segno di miglioramento.

L’entrata in scena di un nuovo ragazzo è stata definita dai continui attacchi di Tina e Mario Serpa che accusavano Mattia di essere seduto su un trono “tarocco”. Gli sguardi di complicità tra Mattia e Vittoria non sarebbero nati all’interno del programma. Comincia così il toto-nome sul web, per cercare il prossimo candidato al trono. E tra i nomi papabili si leggono quello di Lenticchio, “nome d’arte” di Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island. Altro nome è quello di Nilufar Addati, che darebbe il via a un trono rosa. Ma su questi due potrebbe vincere Nicolò Brigante.

Nicolò Brigante nuovo tronista?

Se Lenticchio e Nilufar sono già conosciuti dal pubblico, meno lo è Nicolò Brigante. Francesco Chiofalo ha partecipato a Tempation Island con la sua – ormai ex – Selvaggia Roma. Nilufar Addati invece è stata una delle corteggiatrici del bel Marciano ed è riuscita a travolgere tutti con la sua simpatia. Ma chi è Nicolò Brigante? Siciliano di Scordia, in provincia di Catania, il ragazzo è stato sorpreso durante la registrazione del clip di presentazione.

Nicolò avrebbe già dovuto apparire a Uomini e donne, ma proprio nel momento della registrazione avrebbe trovato una compagna. La ragazza mora della quale si era innamorato oggi non c’è più nel cuore del siciliano, che ha deciso di darsi un’altra possibilità all’interno del dating show di canale 5. Come dire di no a un programma di Maria De Filippi?

Nicolò Brigante: le foto sui social

Sui social impazzano le foto del ragazzo, mentre posta selfie con i suoi cani. Nicolò sembrerebbe un amante degli animali e della natura, oltre che delle belle ragazze, che ricorrono spesso nelle foto sui social. Il ragazzo riuscirà a fare breccia nel cuore di qualche ragazza? Maria De Filippi dovrebbe annunciare la sua entrata all’interno del programma nelle prossime puntate. Per ora non resta che sperare nell’assegnazione al trono del bel Nicolò.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche