Come scoprire se siamo migliori amiche

Donna

Come scoprire se siamo migliori amiche

MIGLIORI AMICHE.
MIGLIORI AMICHE.

Non puoi fare a meno della tua migliore amica? Vi capite in tutto e per tutto anche con un solo sguardo? Ecco come scoprire se siamo migliori amiche.

Essere migliori amiche è una delle cose più belle del mondo ed è un rapporto talmente bello e pulito che nulla lo può scalfire, nemmeno i piccoli screzi. Quando l’amicizia è vera non esiste l’invidia, ci si capisce al volo e nulla può essere migliore del rapporto tra di voi e la vostra amica. Trovare una migliore amica non sempre è facile però perchè quando pervade l’invidia anche l’amicizia più pura e profonda può entrare in difficoltà. Un’altra delle cose che può scalfire l’amicizia è quando una delle due si fidanza e persa del nuovo amore si dimentica delle esigenze e delle esperienze passate assieme all’amica. Ma vediamo un po’ insieme quando possiamo parlare di vera e pura amicizia.

Ecco come scoprire se siamo migliori amiche:

  • RIDERE: quando si è in completa sintonia con una persona si riesce a ridere e sorridere di tutto, anche delle cose insignificanti o che possono risultare stupide e inutili.

    Se vi trovate a ridere nello stesso momento scoppiando in una rumorosa risata sicuramente siete già in connessione e sicuramente il pensiero è lo stesso della tua migliore amica.

  • SPIEGAZIONI: la migliore amica è quella che se sente che qualcosa non va chiede subito delle spiegazioni, sia che siano situazioni in cui ci si trova insieme, sia che il messaggio arriva tramite post su un social come Facebook. Le persone tendenzialmente metteranno un like, la tua migliore amica chiederà spiegazioni in base a quello di cui ti stai lamentando.
  • FAMIGLIA: la migliore amica è quella che ha piacere a frequentare anche la tua famiglia e non soltanto te. Non si isolerà quando la inviterai a casa tua per cena e sarà felicissima di chiaccherare insieme ai tuoi genitori e parenti.
  • ESPERIENZE: se pensate ai momenti vissuti potreste fare un elenco e sicuramente riderete o scherzerete di qualsiasi situazione, anche quella che vi ha fatto più soffrire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche