Il Segreto: dieci curiosità sul cast COMMENTA  

Il Segreto: dieci curiosità sul cast COMMENTA  

Una delle soap opera più amate dal pubblico televisivo è sicuramente “Il Segreto”: forse non tutti conoscono alcune curiosità sul cast di attori.

La soap opera spagnola “Il Segreto” ha conquistato i telespettatori italiani e rappresenta ormai un serio concorrente per gli altri programmi televisivi. Ma quali sono i “segreti” di tanto successo? Conoscete alcuni dei retroscena che riguardano il cast di attori della soap opera da quattro milioni di spettatori al giorno? Ecco dieci curiosità che forse non sapete.


Gli attori che interpretano Alfonso ed Emilia vi sembrano troppo affiatati, soprattutto quando si scambiano baci ed effusioni? Bè, il mistero è svelato: Fernando Coronado e Sandra Cervera sono fidanzati anche nella vita reale, e hanno comunicato di volersi presto unire in matrimonio. Meno nota la storia d’amore tra Loreto Manuelon e Carlos Serrano.


Per essere trasmessa nel nostro Paese, “Il Segreto” ha dovuto subire dei tagli per adeguarsi alla legge in materia di censura. Alcuni di questi tagli risultano alquanto incomprensibili, come quella intervenuta nell’episodio n.198 da parte di Mediaset. Nel dialogo tra Pepa e Tristan, che hanno da poco scoperto di essere fratelli, è stata censurata la parola “spogliarti”.


Non tutti sanno che il paesino in cui è ambientata la soap opera, Puente Viejo, nella realtà non esiste. Le puntate vengono girate e realizzate nei pressi della capitale spagnola Madrid.

L'articolo prosegue subito dopo


Sapete che il bell’attore che interpreta il personaggio di Juan Castaneda (Jonas Berami) ha partecipato come tronista ad una delle passate edizioni del programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi?

Se siete fan accaniti di questa soap opera sappiate che sul sito Fivestore.it potete trovare una vasta gamma di gadgets riguardanti i vostri personaggi preferiti. Ad esmepio potete acquistare le magliette con i ritratto di Tristan e Pepa!

La trama della soap è ben costruita, l’ambientazione è realistica e senza eccessi: mostra la realtà come era in quel periodo storico. Ad esempio, ciò che colpisce è sicuramente il contrasto tra le case del popolo e quelle dei “signori”.

Gli attori che interpretano i personaggi di questa avvincente soap opera sono stati accuratamente scelti e selezionati per la loro bravura ed esperienza nella recitazione.

La sceneggiatura de “Il Segreto” ha tratto ispirazione da alcuni libri pubblicati in Spagna e molto apprezzati dai lettori.

Il punto di forza della storia è l’amore, in tutte le sue sfaccettature. Gli amori travolgenti rapiscono il telespettatore e lo incollano allo schermo per vedere come va a finire.

La spensieratezza: è questo ciò che vogliono i telespettatori, ed è questo che “Il Segreto” riesce a dare durante le puntate. Una sana evasione dalla realtà di ogni giorno calandosi nelle intricate vite dei personaggi.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*