Temptation Island: Valeria e Alessio si sono lasciati? La verità di Carmen

Gossip e TV

Temptation Island: Valeria e Alessio si sono lasciati? La verità di Carmen

Ora che Temptation Island si avvia alla conclusione, scopriamo se Valeria e Alessio si sono lasciati. A svelare il tutto, ecco la verità di Carmen.

Il programma Temptation Island che mette alla prova l’amore delle coppie sta entrando sempre più nel vivo. A breve le coppie saranno davanti ai rispettivi partner per il confronto finale davanti al falò e in quel caso si saprà cosa succederà.

Non si sa quali coppie usciranno insieme dal programma e quali si diranno addio per sempre. Le coppie del programma sono sempre più in crisi e dovranno decidere se continuare la loro storia oppure lasciarsi. Una coppia, grazie alla rivelazione di una tentatrice, ovvero Carmen Rimauro, non sarebbe tornata insieme. Vediamo quale è questa coppia e cosa ha svelato la tentatrice.

La coppia Valeria e Alessio

Questa coppia, all’interno del programma ideato da Maria De Filippi, non sta vivendo un bel momento. Anzi, il loro rapporto sembra essere travagliato ogni puntata con dubbi, problemi e screzi. I due che stanno insieme da cinque anni rischiano di prendere strade separate al momento del confronto.

Carmen, la tentatrice ed ex corteggiatrice di Manuel Valicella, durante il trono di Uomini e Donne, si è avvicinata molto ad Alessio, causando gelosia e astio nei confronti di Valeria, la sua partner.

Le registrazioni del programma sono finite ormai da parecchio tempo, ma il gesto fatto da Carmen svela molte cose sulla coppia e sul fatto che stiano insieme.

Il gesto di Carmen

Finora nel programma, in base a quanto andato in onda, vi è stato il lieto fine tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. I due sono tornati a casa insieme e continuano il loro rapporto. Il gesto di Carmen fa capire qualcosa in più sul rapporto tra Valeria e Alessio. Appena terminato il programma, Carmen ha cominciato a seguire su Instagram Alessio. Il comportamento di Carmen, il follow di Carmen ad Alessio su Instagram fa capire che molto probabilmente Valeria e Alessio non sono tornati insieme e hanno preso strade diverse.

Ovviamente sono informazioni e notizie estrapolate dal web, non si sa nulla di certo. Ovvio che, dato anche i comportamenti di Alessio, qualcosa tra i due si è spezzato.

Per sapere cosa succederà tra i due, non resta che continuare a seguire la puntata di Temptation Island per capire se la storia tra i due continua o si sono separati.

Valeria Bigella non è nuova nel programma, in quanto è stata la scelta di Gianfranco Apicerni, ora postino a C’è posta per te. Il rapporto tra i due fu ricco di incomprensioni, litigi per cui si lasciarono quasi subito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche