The Voice: epica gaffe della Carrà, Bob Dylan è morto da 35 anni… COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

The Voice: epica gaffe della Carrà, Bob Dylan è morto da 35 anni… COMMENTA  

La puntata di ieri di The Voice of Italy sarà sicuramente ricordata per una delle gaffe più clamorose di sempre. L’autrice dell’epic fail è Raffaella Carrà che ieri ha fatto divertire tutto il web combinandola davvero grossa, poco dopo l’esibizione del sedicenne del Team Dolcenera, Joe Croci, il quale ha proposto la canzone Like a Rolling Stone di Bob Dylan.

La Carrà ha parlato per ricordare a tutti l’importanza, artisticamente parlando, del ‘menestrello del Minnesota’ ma nel farlo la Raffa nazionale si è lasciata andare ad una gaffe senza eguali ricordando che “sono esattamente 35 anni che è morto Bob Dylan”.

Parole inspiegabili considerato che Dylan ha 75 anni ed è vivo e vegeto nonchè in perfetta salute.

Un vero e proprio scambio di identità per la Raffa nazionale, che ha certamente scambiato Bob Marley, di cui si festeggia il 35esimo anniversario della morte, con Bob Dylan, ed è stato proprio un imbarazzato Joe Croci ha correggerla timidamente; poco dopo invece Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera l’hanno ‘canzonata’. Peraltro non è la prima gaffè di Raffaella Carrà a The Voice: come dimenticare i saluti arabi ai concorrenti filippini…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*