Al Bano nonno per la prima volta: l'annuncio in diretta
Al Bano nonno per la prima volta: l’annuncio in diretta
Gossip e TV

Al Bano nonno per la prima volta: l’annuncio in diretta

al bano nonno
al bano nonno

È nato il primo nipote di Albano Carrisi e Romina Power: una gioia immensa per il nonno, che ne ha dato l'annuncio in diretta a "The Voice"

Al Bano è diventato nonno per la prima volta. L’annuncia è arrivato ieri sera nella diretta live di “The Voice”, il talent di Rai 2 conclusosi con la vittoria di Maryam Tancredi, proprio del team Al Bano. Per il cantante pugliese e per Romina si tratta dunque del loro primo nipote. La figlia Cristel ha infatti dato alla luce il piccolo nelle scorse ore, tenendo comunque il parto super segreto.

Ringrazio Cristel che mi ha fatto diventare nonno. Come mi sento? Mi sento… nonno!”, ha affermato Al Bano in diretta, evidentemente emozionato. La figlia Cristel ha dunque messo al mondo il primo nipote della ex coppia Al Bano-Romina. “Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È un’emozione bellissima invece”, ha aggiunto il cantante salentino. Il momento, del resto, sembra veramente propizio alla lieta notizia. Al Bano e Romina sono infatti appena tornati in buonissimi rapporti, a discapito della relazione con Loredana Lecciso.

I due sembrano più vicini che mai, tanto che festeggeranno sicuramente insieme l’arrivo del piccolo in casa Carrisi.

Il padre del nuovo nato si chiara Davor Luksic, un imprenditore conosciuto da Cristel 6 anni fa a New York e poi sposato nel 2016. Le nozze della coppia avevano visto oltre 200 invitati ed erano state celebrate a Lecce, nella chiesa barocca di San Matteo. Tuttavia, tra i moltissimi invitati mancava Loredana Lecciso, all’epoca ancora ufficialmente compagna di Al Bano.

Al Bano: che nonno sarà?

In un’intervista di qualche settimana fa, Al Bano aveva immaginato il nuovo rapporto che instaurerà con il nipote. “Se vorrà, gli insegnerò anche a cantare. Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica”. Quando la notizia avevamo cominciato a circolare, Albano Carrisi aveva inoltre dichiarato di essere preparatissimo all’arrivo del nipotino. “Con emozioni grandi e consapevolezza che sarà mio nipote, ma soprattutto figlio dei suoi genitori.

Mi guarderei bene dall’essere invadente. I figli devono ispirarsi ai genitori, non ai nonni. Il figlio è loro. Quando vorranno, il nonno c’è, la bici c’è e c’è tutto il resto“.

Ieri, dunque, per Al Bano è stata decisamente una giornata tra le migliori, come da lui stesso dichiarato. A “The Voice” ha vinto infatti Maryam Tancredi, sua “discepola”. Ma la notizia più bella per il cantante di Cellino San Marco è stata sicuramente la nascita del primo nipote Kay. “Uno dei giorni più belli della mia vita”, è stato per l’appunto il commento di un Al Bano visibilmente emozionato. Del resto per lui e l’ex moglie Romina Power si tratta del primo nipotino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche