> > Alessandro Murgia: gesto inaspettato per la figlia avuta da Vittoria Deganello

Alessandro Murgia: gesto inaspettato per la figlia avuta da Vittoria Deganello

Alessandro Murgia figlia Vittoria Deganello

Alessandro Murgia, gesto inaspettato per la figlia avuta da Vittoria Deganello: cosa ha fatto il calciatore?

Dopo la nascita della piccola Ginevra, Alessandro Murgia ha fatto un gesto del tutto inaspettato nei confronti della figlia avuta da Vittoria Deganello.

Alessandro Murgia: la figlia avuta da Vittoria Deganello

Qualche settimana fa, il calciatore Alessandro Murgia è diventato papà per la terza volta. La bimba, la piccola Ginevra, è nata nel corso di una relazione extraconiugale avuta con Vittoria Deganello. Quest’ultima, quando ha scoperto di essere incinta, ha deciso di portare avanti la gravidanza e, stando a quanto raccontato da lei stessa sui social, ha vissuto 9 mesi in completa solitudine. Appena la bambina è venuta alla luce, però, Alessandro si è recato in ospedale.

Il gesto di Alessandro Murgia per la figlia

Alessandro Murgia, oltre alla piccola Ginevra, è papà di Dea e Niccolò, avuti dalla moglie Eleonora Mazzarini. Quando Vittoria ha annunciato la gravidanza si è scatenato un vero e proprio inferno e in molti hanno accusato il calciatore di non volersi assumere le sue responsabilità. Nelle ultime ore, però, il fratello dell’ex Vippona Nicole ha messo a segno un gesto che smentisce il chiacchiericcio.

Alessandro Murgia papà fiero di 3 bambini

Dopo la nascita della piccola Ginevra, Alessandro ha aggiornato la sua biografia Instagram. Sulla sua pagina ufficiale si legge:

“Papà di Dea, Niccolò e Ginevra”.

Questo gesto basterà per mettere a tacere il chiacchiericcio? Staremo a vedere.