×

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane stanno insieme: “Lui è l’uomo della mia vita”

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane stanno ancora insieme e la showgirl ha svelato i suoi sentimenti per l'attore.

Antonella Elia

Nonostante i continui tira e molla e una relazione piuttosto travagliata, Antonella Elia ha confessato di stare ancora insieme a Pietro Dalle Piane, che riterebbe l’uomo della sua vita.

Antonella Elia: l’amore per Pietro Dalle Piane

Non senza polemiche da parte dei fan, Antonella Elia è tornata insieme a Pietro Dalle Piane.

I due erano già tornati insieme una prima volta dopo la loro partecipazione a Temptation Island (in cui avevano finito per lasciarsi). La liaison è stata caratterizzata fin dall’inizio da diversi tira e molla ma la showgirl sembra convinta di voler restare insieme all’attore. Antonella Elia ha confessato infatti che Dalle Piane sarebbe stato l’unico in grado di riconquistarla. La showgirl ha anche dichiarato che per il momento avrebbero deciso di non andare a convivere per mantenere i propri spazi: “Stiamo insieme.

Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare. Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”, ha confessato.

Antonella Elia: l’inizio della storia d’amore

Antonella Elia e Pietro Dalle Piane sarebbero legati sentimentalmente dal 2019, ma la loro storia è venuta a galla quando la showgirl ha partecipato al Grande Fratello Vip.

I due sarebbero stati presentati da amici comuni. Dopo l’esperienza come opinionista del reality show condotto da Signorini Antonella Elia ha deciso di prendersi una temporanea pausa dagli impegni tv, mentre Pietro Dalle Piane sarebbe stato “allontanato” da Mediaset per via delle sue discusse frasi a Temptation Island.

Antonella Elia: l’arrivo della polizia

Nei mesi scorsi si era vociferato che, durante una loro lite a casa della showgirl, sarebbero arrivata la polizia. Pietro Dalle Piane ha smentito la vicenda affermando che le forze dell’ordine sarebbero arrivate per via di una “chiamata d’emergenza” attivata dal suo cellulare involontariamente. Secondo indiscrezioni proprio le forze dell’ordine avrebbero condotto l’attore fuori dalla casa di Antonella Elia. Sarà vero? In tanti sono curiosi di sapere se la storia tra i due è destinata a durare e quali saranno le prossime vicissitudini che avranno a che fare con la coppia. Per il momento Antonella Elia sembra intenzionata a continuare a godersi la liaison.

Contents.media
Ultima ora