> > Antonella Fiordelisi contro Gegia: "Sei insensibile e io lo sono con te"

Antonella Fiordelisi contro Gegia: "Sei insensibile e io lo sono con te"

Antonella Fiordelisi Gegia

GF Vip, Antonella Fiordelisi si scaglia contro Gegia: l'attrice perde la pazienza ma non ottiene reazioni plateali.

Dopo la lite nell’ultima diretta del GF Vip, Antonella Fiordelisi è tornata a scagliarsi contro Gegia. Mentre l’influencer ha mantenuto la calma, l’attrice ha perso le staffe, bollandola come una persona che ama accendere discussioni.

GF Vip: Antonella contro Gegia

Antonella Fiordelisi non apprezza Gegia e l’ha dimostrato anche nel corso dell’ultima diretta del GF Vip. Nelle ultime ore, la schermitrice è tornata a scagliarsi contro di lei, tirando in ballo ancora una volta le lacrime che ha riservato a Giovanni Ciacci invece che a Marco Bellavia. Antonella ha esordito:

“Perché ti stai agitando? Ti ho fatto una domanda, ti dico quello che penso. Come mai hai pianto per Giovanni Ciacci e non hai pianto per Marco Bellavia? Ti sto facendo solamente una domanda, stop. Sembra che ti ho offesa…”.

Gegia perde la pazienza

Gegia, infastidita dall’insistenza di Antonella, ha replicato:

“Madonna mia, mamma mia. Lei cerca proprio la lite. Sono dieci giorni che lo dici. Te lo sto dicendo il perché… Mi è dispiaciuto che è uscito Giovanni, non mi è dispiaciuto di Marco e perché sono una str**za”.

Antonella, per nulla intimorita, ha risposto:

“Questa è la verità infatti, sei te stessa, mi piace questa cosa… brava! Lei è così come la vedete adesso”.

Gegia si paragona a Bellavia

A questo punto, Gegia ha sganciato l’affondo, paragonandosi a Marco Bellavia. Ha tuonato:

“Tu staresti a litigare con chiunque, sei una attaccabrighe, staresti a litigare con chiunque cambiando la realtà. Tu mi stai distruggendo, sono dieci giorni che dici cose cattive. Mi stai facendo del male quindi tu non sei diversa da me. Tu sei insensibile verso di me. Io Marco non l’ho mai accusato, tu mi stai accusando da giorni”.

La Fiordelisi, che non accetta di non avere l’ultima parola, ha concluso:

“Distruggere è altro. Io sono diversa da te perché io non ho detto quelle parole a Marco… No, ti sto dicendo quello che penso che è ben diverso. Io con le persone insensibili sono un po’ insensibile”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)