> > Ballando con le Stelle, il siparietto di Alessandra Mussolini e l'omaggio all...

Ballando con le Stelle, il siparietto di Alessandra Mussolini e l'omaggio alle galline

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini finge di abbandonare Ballando con le Stelle, dopo il commento della Lucarelli sulla sua utilità nel programma

La seconda puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con un siparietta tra Milly Carlucci e Alessandra Mussolini, che ha “omaggiato” una categoria particolare di animali.

Ballando con le Stelle, il siparietto di Alessandra Mussolini

L’inizio della seconda puntata di Ballando con le Stelle è stato decisamente scoppiettante: protagoniste di un siparietto la padrona di casa Milly Carlucci e l’ex deputata Alessandra Mussolini, che ha improvvisato un “abbandono” dello show. Nei giorni precedenti la puntata, la giurata Selvaggia Lucarelli aveva risposto a una domanda di un follower su instagram in merito all’utilità dell’ex politica a Ballando con le Stelle: “Tutte le dittature prima o poi finiscono” era stato il commento della Lucarelli. Immediata la risposta della Mussolini: “Con questo attacco non credo che ci siano le condizioni per continuare”.

Alessandra Mussolini abbandona lo show

A inizio puntata, quindi, Milly Carlucci ha voluto indagare sui fatti accaduti prima dell’inizio dello show: “Allora in settimana c’è stata una querelle sui social, come la vogliamo chiamare? Una discussione? Una querelle tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini… vediamo come è andata a finire…”. Così l’ex deputata, al centro dello studio, ha avvisato la conduttrice: “Milly, stasera non mi devi dire niente, ma io lascio, mollo. Ballando ha insegnato a superare i pregiudizi, le discriminazioni, io l’ho capito, qualcun altro no… quindi lascio”.

Alessandra Mussolini e l’omaggio alle galline

L’annuncio dell’abbandono del programma da parte della Mussolini non è stato preso sul serio da Milly Carlucci, che già sapeva cosa sarebbe successo. E infatti: “Sì, lascio il palco e me ne vado tra il pubblico, il mio posto è là con loro!” ha scherzato la Mussolini. Dalla sua nuova postazione ha poi punzecchiato la rivale Selvaggia Lucarelli, mostrandole l’abito ricoperto di piume gialle e rosse: “Ti piace il mio vestito? È un omaggio a tutte le galline del mondo!” ha scherzato.