×

Beautiful anticipazioni italiane 28 e 29 dicembre

default featured image 3 1200x900 768x576

Beautiful anticipazioni italiane 28 e 29 dicembre. Che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera americana più conosciuta al mondo?

Stanno per arrivare, dopo un breve periodo di stop, le nuove puntate di Beautiful. Tante le situazioni che incuriosiranno il pubblico, alcune, in particolari, potrebbero portare a sviluppi imprevedibili.

Nello specifico, Caroline e Ridge, Thomas e Brooke animeranno con i loro intrecci le prossime puntate di Beautiful. Sembrano esserci per tutti e 4 grossi problemi in vista. Non solo guai per loro ma anche per Maya e Rick. Pare che qualcuno non veda di un buon occhio il matrimonio tra i due giovani… Chi sarà mai? Come andrà a finire? Ecco alcune anticipazioni di ciò che vedremo.

Beautiful, anticipazioni puntata mercoledì 28 dicembre

Problemi tra Caroline, Ridge e Thomas, che sembrano essere i protagonisti indiscussi di queste puntate di Beautiful.

Caroline vorrebbe ad ogni costo un figlio da Ridge, ma lui non è d’accordo. L’uomo, infatti, non si sente pronto per avere altri figli: ritiene di essere troppo grande per questo. Ridge desidera una relazione semplice e tranquilla e non vuole complicazioni come potrebbero essere i figli. Nel frattempo, Brooke scopre, mentre si prepara alle nozze del figlio, che Julius sta tramando qualcosa contro di lui e Maya.
Come si comporterà la donna? Rivelerà tutto oppure no?

Beautiful, anticipazioni puntata mercoledì 29 dicembre

Caroline desidera avere un figlio da Ridge.

Il fatto che l’uomo non sia assolutamente d’accordo con lei, lascia presagire che la relazione tra i due possa giungere presto a una fine. Che cosa accadrà tra i 2? Nel frattempo Thomas sembra essere ossessionato da Brooke. L’uomo insiste nel voler proteggere l’ex compagna e questo sarà un tema da non sottovalutare nelle prossime puntate. Anche Caroline desidera a tutti i costi una famiglia con Ridge e questo potrebbe essere un altro tema centrale dei prossimi episodi in onda tutti i giorni su Canale 5.

Contents.media
Ultima ora