> > Ciao Darwin 7: arriva Madre Natura, migliaia di commenti su Twitter

Ciao Darwin 7: arriva Madre Natura, migliaia di commenti su Twitter

Madre Natura

E' sempre grande l'attesa per l'ingresso in studio di Madre Natura a Ciao Darwin 7 e anche oggi in tanti erano incollati al televisore per ammirare la ragazza scelta da Bonolis e Laurenti per prendere parte alla puntata di stasera. La trasmissione si è aperta con l'ingresso di Tina Cipollari e Safi...

E’ sempre grande l’attesa per l’ingresso in studio di Madre Natura a Ciao Darwin 7 e anche oggi in tanti erano incollati al televisore per ammirare la ragazza scelta da Bonolis e Laurenti per prendere parte alla puntata di stasera. La trasmissione si è aperta con l’ingresso di Tina Cipollari e Safiria Leccese sulle note della sigla storica di Ciao Darwin 7, insieme agli altri rappresentanti di Carne e Spirito, e dopo le classiche gag di Paolo Bonolis ed un primo confronto tra la Leccese e l’opinionista di UeD, a capo di Spirit e di Carne, arriva l’attesa Madre Natura, da Capo Verde.

Si tratta di Romina Mosso Morais Gomes, una bellissima ragazza con capelli vaporosi ed un corpo praticamente perfetto, ed immediati arrivano i commenti sui social network con l’hashtag #ciaodarwin che minuto dopo minuto viene riempito dai tweet degli utenti, divisi tra chi apprezza le forme di Madre Natura e chi invece ironicamente pensa sia la sorella di Caparezza per via della sua chioma ‘importante’.