> > Come regalare una fiaba su misura

Come regalare una fiaba su misura

fiabe per matrimonio notizie

"C'era una volta un piccolo pensiero, che poi è diventata un'idea. Si è nutrito di entusiasmo e passione, ed è cresciuto ancora, fino a diventare un progetto. Perché Fiabe in Costruzione? Perché inventiamo storie su misura. Tu ci racconti i sogni dei tuoi bimbi e noi li trasformiamo in princ...

“C’era una volta un piccolo pensiero, che poi è diventata un’idea. Si è nutrito di entusiasmo e passione, ed è cresciuto ancora, fino a diventare un progetto.

Perché Fiabe in Costruzione? Perché inventiamo storie su misura. Tu ci racconti i sogni dei tuoi bimbi e noi li trasformiamo in principesse fatate e valorosi soldati che lottano contro un drago. Ma pensiamo anche a tutti i grandi che non hanno smesso di giocare con la fantasia.”

Regalare una fiaba; un regalo nuovo, davvero particolare e prezioso per chi lo riceve; perchè oggi parliamo di fiabe su misura: fiabe costruite attorno alla persona a cui sono regalate, per i piccoli ma anche per i grandi, perchè come dicono le amiche di Fiabe in costruzione: le fiabe sono potenti e antiche messaggere; non esiste modo migliore per dire qualcosa a chi ami”

Non solo per i bambini, per un bellissimo regalo al compleanno o per Natale, ma anche per gli adulti:

“abbiamo creato fiabe per le maestre di alcune scuole, come dono e ringraziamento da parte delle loro classe di alunni, ed è stato un dono davvero apprezzato, anche dai bambini e dai genitori,”

Lo staff di Fiabe in Costruzione ha creato sogni anche per le mamme, future spose, future mamme, amiche del cuore, ed ogni piccola creazione ha portato il suo prezioso messaggio.

Come funziona: bisogna compilare i moduli con tutte le informazioni relative alla persona a cui va donata la fiaba – più dettagliate possibili – quale messaggio si vuole dare, chi deve essere citato nella fiaba, e descrizioni fisiche con immagini – per i bambini non vengono richieste fotografie – perchè ogni fiaba e disegnata hand made.

Dopo ca. 2 settimane ricevete la bozza della fiaba e se è tutto ok, viene creato il libro che viene stampato in formato 20×20 – ma su richiesta anche in formato A4.

Un regalo anche per un evento speciale come un matrimonio:

“La tua migliore amica si sposa e non sai cosa regalarle, e non ti va l’idea della solita lista nozze; non sai come dirle quanto sei contenta ed emozionata per lei, e quanto lei sia speciale per te. Vorresti qualcosa di unico per lei. Qualcosa che sia il segno indelebile della vostra amicizia e del tuo affetto per lei…”

Un fiaba che racconta la storia d’amore dei futuri sposi, o per i testimoni, o una fiaba come bomboniera per tutti gli invitati.

Per tutte le informazioni potete visitare il loro sito : https://fiabeincostruzione.wordpress.com/

SAM 6207