×

Come sbloccare un Mac con un disco di avvio

default featured image 3 1200x900 768x576

Un computer Macintosh può essere “bloccato” in modo da richiede una password da inserire quando si accende per la prima volta. Non conoscendo la password mantiene il Mac l’avvio al desktop. È possibile sbloccare un Mac avviando da un disco operativo Mac OS X installazione del sistema.

La procedura, che richiede semplicemente premendo alcuni tasti nel giusto ordine, gira il disco di installazione in un “disco di avvio” e permette al Mac utilizza il sistema operativo OS X dal disco anziché dal disco rigido interno. Il sistema operativo OS X continuerà ad essere accessibile dal disco di avvio fino a quando il Mac può essere spento o riavviato normalmente.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Mac OS X disco di installazione
1
Accendere il Mac.

Inserire la installazione di Mac OS X disco nello slot a destra dopo aver sentito il segnale di avvio.

2
Attendere il “account utente” schermo ad apparire sul Mac. Fare clic su “Riavvia” per riavviare il Mac..

3
Premere e tenere premuti i tasti indicati di seguito non appena schermo del Mac diventa nero: “Command + Option + Maiusc + Canc”.

4
Rilasciare i tasti quando appare il logo Apple sullo schermo. Il desktop ora salire.

5
Spegnere il Mac quando hai finito di usarlo.

6
Premere e tenere premuto il tasto “C” sulla tastiera. Accendere il Mac. Rilasciare il tasto “C” quando l’installazione di Mac OS X disco che ha funzionato come un disco di avvio viene espulso. Premere e tenere premuto il tasto di accensione del Mac per spegnerlo.

Per saperne di più: Come sbloccare un Mac con un disco di avvio | eHow.com http://www.ehow.com/how_6940084_unlock-mac-startup-disk.html # ixzz1WPMbVrBt

Contents.media
Ultima ora