Come trascorrono le giornate i concorrenti del GF - Notizie.it
Come trascorrono le giornate i concorrenti del GF
Gossip e TV

Come trascorrono le giornate i concorrenti del GF

Grande Fratello
Grande Fratello

Ad animare le giornate dei 13 concorrenti rimasti al Grande Fratello 15, oltre a liti e amori, arriva un ospite internazionale: Ken umano.

Il 17 aprile 2018 si è dato il via alla quindicesima edizione del reality show per eccellenza della televisione italiana: il Grande Fratello. I nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso in casa dando il cambio ai vip. Tra loro ci sono personaggi già parzialmente noti al grande pubblico. I contrasti all’interno della casa animano le giornate del GF 2018: gli inquilini della D’Urso si sono già dimostrati molto accesi e litigiosi, soprattutto se confrontati con la quasi forzata tranquillità che regnava quando in casa c’erano i vip.

I 18 concorrenti del Grande Fratello 2018

Erano 18 i concorrenti che a metà aprile hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, oggi ne rimangono ancora 13.

I 13 ancora nella casa

Il candidato più commentato dal pubblico italiano è sicuramente Angelo Sanzio il Ken Italiano, reso noto precedentemente dalla stessa Barbara D’Urso.

angelo sanzio

Tra i concorrenti anche Lucia Bramieri, vigilessa moglie dell’ormai defunto Cesare Bramieri, che è entrata nella casa tenendosi stretta il Telegatto del suocero.

Si è fatta subito notare per il suo carattere acceso e per i messaggi online scambiati con il fidanzato della parlamentare Stefania Pezzopane Simone Coccia, anch’egli nella casa.

Altri concorrenti già noti al pubblico sono: Luigi Favoloso, l’ormai ex fidanzato di Nina Moric, Matteo Gentili, calciatore ex fidanzato di Paola Di Benedetto, (naufraga all’Isola dei Famosi), Veronica Satti, la figlia rifiutata di Bobby Solo che cerca, tramite il programma, un ricongiungimento col padre.

Concorrenti meno conosciuti

Tra i concorrenti ci sono anche personaggi meno conosciuti prima dell’inizio del reality. Alberto Mezzetti, soprannominato “Tarzan di Viterbo”, si distingue, oltre per la prestanza fisica, per una smaccata simpatia. Danilo Aquino, primo ad entrare nella casa, si è subito fatto notare per la sua passione per le donne e per marcato accento romanesco.

Lucia Orlando, una commessa romana che ha, già nei primi giorni di convivenza, rubato il cuore di un altro concorrente: Filippo Contri. Ancora in gioco le due modelle Mariana Falace e Alessia Prete; di quest’ultima hanno fatto scalpore le involontarie riprese in bagno.

I 5 eliminati

I concorrenti che hanno dovuto lasciare la casa sono già 5 e l’eliminazione di alcuni di loro ha fatto a lungo discutere in studio.

La spagnola Aida Nizar, entrata durante la seconda puntata, ha creato con il suo carattere estroso e, a tratti, prevaricante, numerosi liti nella casa, soprattutto con Baye Dame, le cui reazioni alle provocazioni di Aida gli hanno causato la squalifica dal programma per eccessiva violenza verbale.

Sono già stati eliminati anche Simone Poccia, membro della nazionale italiana di atletica leggera, Valerio Logrieco, modello di non trascurabile bellezza e Patrizia Bonetti, la ragazza che ha causato la rottura tra Luigi Favoloso e Nina Moric.

Le giornate nella casa del GF

Tra risate e chiacchiere, il pubblico italiano è stato abituato dagli attuali concorrenti ad assistere anche a litigate e scatti d’ira.

Durante la prima settimana ha fatto discutere la scintilla scattata tra Lucia e Filippo che, proprio da allora hanno iniziato una relazione. Come per ogni giovane coppia non mancano piccole gelosie per il passato e una leggera crisi, dovuta all’ammissione di Lucia: Filippo non è esattamente il suo tipo di ragazzo. Nonostante i problemi e le indiscrezioni di Alessia, secondo cui Filippo avrebbe tentato un approccio anche con lei, tra i due sono tornate calma e serenità.

Altro argomento che ha fatto discutere è lo scambio di equivoci messaggi tra Lucia Bramieri e Simone Coccia. La curiosità dei coinquilini però si è spenta molto presto e i due sono liberi di fare la loro esperienza nella casa individualmente.

Mentre tutti dormono, Cupido colpisce ancora. Tutti pensavano che Alessia e Matteo non si fossero ancora dati il primo bacio, ma come dice il proverbio:”chi dorme non piglia pesci”. La sorpresa dei coinquilini esplode in un nuovo e acclamato bacio, questa volta sotto gli occhi di tutti.

Non solo coppie

Non sono solo le coppie a fare notizia al Grande Fratello: si è a lungo parlato della smodata felicità di Angelo Sanzio, il Ken umano nostrano, all’arrivo in qualità di ospite di Rodrigo Alves, il Ken umano di fama internazionale.

Rodrigo suscita la curiosità e l’interesse del pubblico, facendo scandalo con una doccia senza veli e un bagno relax nella jacuzzi con Simone Coccia. Durante il programma ha l’occasione di raccontarsi e ricordare la sua responsabilità nel testimoniare la pericolosità della chirurgia estetica.

Il caso Aida

La discussa eliminazione di Aida Nizar è stata preceduta da altre discussioni sul difficile carattere della celebrità spagnola. La stessa Barbara d’Urso è arrivata ad affermare che Aida è una provocatrice per professione. L’esuberanza di Aida ha causato un’accesa lite con Baye Dame, squalificato a seguito del litigio.

Aida Nizar ha indispettito anche Cristiano Malgioglio, opinionista del programma insieme a Simona Izzo, paragonandolo all’artista spagnolo Paco Clavel e confutandone la popolarità che, secondo la Nizar, non si estenderebbe oltre i confini italiani. La discussione si è spenta con la promessa di Malgioglio di accogliere Aida nel suo prossimo video musicale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche