Damante-De Lellis, vacanze hot a Formentera
Damante-De Lellis, vacanze hot a Formentera
Gossip e TV

Damante-De Lellis, vacanze hot a Formentera

Coppia di Uomini e Donnw
Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’ex tronista Andrea Damante e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis di Uomini e Donne, si sono concessi una vacanza Formentera che conferma il loro amore, man la data delle nozze è in forse.

Giulia bacia Andrea

Dopo averci resi partecipi della breve separazione per la nascita della nipotina di Giulia – con ennesima indiscrezione che lei fosse incinta, poi smentita dalla nascita della bambina della sorella -, a suscitare attenzione ora sono le foto e della vacanza della De Lellis e del fidanzato Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne di Maria De Filippi, a Formentera, famosa le mondo del gossip per essere frequentatissima dai vip: ci erano già stati anche i due piccioncini, che in questa occasione hanno confermato tutto il loro affiatamento. Andrea dice anzi che si sono “innamorati per la terza volta” – per un periodo, lo scorso anno si erano lasciati, ma poi si erano rimessi insieme -.

Tuttavia il matrimonio tra i due, che era stato annunciato da lui stesso per il maggio 2019, sembra rimandato: “La verità è che le intenzioni sono buone – precisa l’ex tronista -, ma il matrimonio è un passo da non prendere certo alla leggera” e il rapporto, che pure sembra andare a gonfie vele con Giulia, dove essere più solido. “Entrambi abbiamo caratteri molto forti – rivela il giovane -, ma ci confrontiamo su tutto e ognuno insegna all’altro ciò che sa”. Questa vacanza nella meravigliosa isola spagnola di Formentera, si rivelerà per loro una di miele in anticipo? Comunque, stando ad una precedente dichiarazione di Andrea, questa sarebbe non la “terza” ma la quarta volta che si è innamorato di Giulia: “La prima è stata a Uomini e Donne, la seconda al Grande Fratello VIP”, la terza ad una precedente vacanza Mikonos, che il ragazzo aveva descritto come “una vacanza incredibile, forse la più bella di quelle che abbiamo fatto insieme.

Molto romantica, siamo stati benissimo”.

Concentrati sulla carriera

Matrimonio rinviato?

Prima delle nozze, sulle quali, “non ci sono dubbi”, aveva detto Andrea Damante in una recente intervista annunciando appunto la fatidica data del “maggio 2019”, “vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia”. “Lei è giovane” – ha 21 anni mentre lui 27 – “e anch’io vorrei ancora fare un paio di cose, prima di mettere su famiglia”. In questo periodo Andrea, nato professionalmente come dj, sta promuovendo il suo nuovo singolo come cantante, “Follow my pamp”, uscito nel giugno scorso e reso pubblico sui social con tanto di video in cui compare Giulia. Il primo singolo, invece, si intitolava “Always” – come la celeberrima canzone di Bon Jovi -: in quel caso la fidanzata dell’aspirante cantante non era presente, ma c’erano altre ragazze.

Nonostante le ambizioni professionali, comunque, il rapporto tra una delle coppie corteggiatrice-tronista di Uomini e Donne più amate di sempre, come abbiamo visto va a gonfie vele.

Quando arriveranno i fiori d’arancio?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche