×

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: presto un altro figlio?

Daniele Bossari e Filippa Lagerback avranno presto un altro bambino, dopo le dichiarazioni d’intenti di lui al Gf Vip? La risposta social di Filippa.

default featured image 3 1200x900 768x576

Quando stava per finire in gloria la propria esperienza al Gf Vip, Daniele Bossari, rivedendo dopo tanto tempo la sua Filippa Lagerback, che finalmente sposerà il 1° giugno prossimo dopo 17 anni di convivenza, aveva espresso il desiderio di “dare un fratellino a Stella”, la loro bellissima figlia 14enne.

Ma evidentemente quel momento non è ancora arrivato, anche se la coppia non lo esclude. Ecco cos’è detto a riguardo Filippa Lagerback.

Le sue parole

Ancora una volta all’annunciatrice di “Che Tempo che Fa” è stato chiesto, sul suo profilo Instagram, quando avrà un altro bambino dal promesso sposo, ma lei ha risposto a tutti senza giri di parole che “Per il momento non è in programma”. Per il momento, appunto: poi si vedrà.

Filippa e Daniele

Ora continuano i preparativi per le nozze, che si preannunciano uno dei principali eventi del gossip della prossima primavera.

Anticipata la data

Dopo tanto tempo di attesa, Daniele Bossari aveva finalmente rivelato la data in cui sarebbe convolato a nozze con Filippa Lagerback: l’8 giugno prossimo.

Però negli ultimi giorni è stato comunicato dai diretti interessati un cambiamento nella data: non un “preoccupante” rinvio, bensì un’anticipazione al primo giugno, una settimana prima.

L’organizzazione e gli invitati

Al matrimonio, organizzato dal famoso wedding planner Enzo Miccio – come documentano le foto di Filippa su Instagram -, sono invitati numerosi nomi dello spettacolo e della moda milanese, ma anche gli l’ex coinquilini di Daniele al Gf Vip.

Miccio e gli sposi

Lorenzo Flaherty – che in queste domeniche stiamo vedendo recitare nella fiction Furore 2 – Il vento della speranza – è diventato molto amico di Daniele nella Casa e gli farà da testimone di nozze; una grande amicizia l’ex conduttore di “Mistero” ha stretto anche con il secondo classificato del reality, il modello ed ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini, e anche lui è invitato alle nozze con il suo nuovo amore, l’ex coinquilina Ivana Mrazova, terza classificata nel programma.

Con lei, Luca si è consolato per la fine della breve relazione con Soleil Sorgè, che lo ha lasciato in diretta per avergli preferito lo storico rivale Marco Cartasegna. Ivana invece, pochi giorni dopo la fine del reality, ha lasciato l’ex, l’imprenditore Alessandro Allevato, al quale a sua volta era legata da poco tempo, e ha potuto mettersi con Luca. Chissà se le prossime nozze dell’ultima fortunatissima edizione del Gf Vip non siano proprio dell’ex tronista e della modella ceca – potrebbero essere anche essere di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che a quanto sembra ci stanno già pensando -.

Contents.media
Ultima ora