> > Single ma non troppo: streaming e trama del film

Single ma non troppo: streaming e trama del film

Single ma non troppo

State cercando un film per rilassarvi o per passare una serata divertente con le amiche? Ecco il film che fa per voi: Single ma non troppo.

Single ma non troppo è un film uscito nelle sale lo scorso anno. Se avete voglia di passare una serata ridendo con delle amiche, è il film che fa per voi. È infatti una commedia molto divertente, che si rivolge soprattutto al pubblico femminile. La protagonista, Alice, è una giovane che, dopo essere stata lasciata dal ragazzo con cui stava dai tempi del college, decide di trasferirsi a New York e divertirsi nella sua nuova vita da single. Ma essere single non è così facile ed Alice dovrà affrontare molte disavventure che vi faranno ridere a crepapelle. Se volete saperne di più di seguito vi presentiamo la trama e i siti dove trovare il film in streaming.

Trama di Single ma non troppo

Dopo essere state fidanzate per molti anni, è difficile tornare alla vita da single. Non si sa più come comportarsi. È proprio questo che accade ad Alice, una giovane donna che arriva a New York, dopo aver rotto con il fidanzato. Giunge nella Grande Mela con la volontà di rifarsi una vita da single, ma ben presto scopre di essere impreparata a questo stile di vita.

Accorrono in suo aiuto: la sorella, Meg, la collega di lavoro un po’ matta, Robin, e Lucy, una ragazza alle prese con uomini conosciuti attraverso siti di incontri. Meg, Robin e Lucy, ognuna a modo suo, cercano di mostrare a Alice come smettere di cercare il principe azzurro e di divertirsi nella sua nuova vita da single. Così dopo le iniziali figuracce, Alice impara a vivere senza nessuno accanto, a stare bene con se stessa e a divertirsi tra avventure di una notte e le altre varie occasioni di libertinaggio che la città le offre.

Informazioni sul film

Single ma non troppo è stato diretto da Christian Ditter ed è uscito nei cinema italiani nel febbraio del 2016. Il film ha avuto successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, nonostante l’accoglienza da parte critica non sia stata totalmente favorevole.

Il cast annovera la presenza di attori molto famosi. La protagonista è interpretata da Dakota Johnson, Anastasia in Cinquanta sfumature di grigio. Alison Brie veste qui i panni di Lucy, ma è nota soprattutto per i suoi ruoli di Annie Edison nella serie tv Community e di Trudy Campbell in Mad Men. Troviamo anche Leslie Mann, Meg in questo film, che ha partecipato ad altre commedie famose, ad esempio 40 anni vergine o Molto incinta. Nel ruolo della simpaticissima Robin troviamo invece una strepitosa Rebel Wilson. Fanno parte del cast anche Damon Wayans Jr., Nicholas Braun, Jake Lacy, Jason Mantzoukas, Maria Breyman e Tuesday Knight.

Single ma non troppo è un film sceneggiato da Dana Fox, Abby Kohn e Marc Silverstein, che sono gli stessi sceneggiatori di La verità è che non gli piaci abbastanza. La pellicola è stata prodotta da Flower Films, New Line Cinema e Rickard Pictures, ed è stata distribuita da Warner Bros.

Se dopo aver visto il film avrete ancora voglia di ridere con le simpatiche protagoniste e rivivere le loro (dis)avventure, vi consigliamo anche l’omonimo libro di Liz Tuccillo, da cui è stata tratta la pellicola. L’autrice è una delle sceneggiatrici della famosa serie al femminile, Sex & The City.

Il film dura 110 minuti, perciò è perfetto per trascorrere una serata con le amiche o per ridere in beata solitudine sul divano.

Single ma non troppo in streaming

Siti gratuiti

Purtroppo Single ma non troppo, essendo un film recente, non è ancora presente sui siti di streaming legali non a pagamento. Siti come PopcornTv, Vodkey o VVVVID ancora non hanno in catalogo questo film. Ma tenete presenti questi siti perché tra poco la commedia sarà presente anche qui. E comunque sono siti molto ricchi di contenuti e con una vasta scelta di pellicole, perciò possono sempre esservi utili per altri film.

Siti con periodo di prova gratuito

Ma se siete troppo curiosi e non volete aspettare, potete trovare Single ma non troppo sui siti di streaming con un periodo di prova gratuito. Il film, infatti, è presente su Infinity, il canale di streaming on-demand targato Mediaset, che consente un mese di prova per testare la qualità del servizio. La pellicola di Christian Ditter rientra anche nel servizio on-demand di Sky, Now Tv, che però consente solo 14 giorni di prova, prima della sottoscrizione dell’abbonamento.

Siti a pagamento

Infine, se avete l’abbonamento a Sky o a Mediaset Premium, avrete con molta probabilità inclusi nei vostri pacchetti Sky Go o Premium Play. Questi sono ovviamente siti a pagamento, ma per chi ha la fortuna di avere l’abbonamento, sono una risorsa quasi inesauribile di film, serie tv, programmi sportivi e di intrattenimento. Su entrambe queste piattaforme potrete reperire Single ma non troppo.