> > E' scontro tra la Marchesa d’Aragona ed Eleonora Giorgi

E' scontro tra la Marchesa d’Aragona ed Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi

L'ex star del cinema Eleonora Giorgi è criticata dalla Marchesa d’Aragona, a cui ha risposto per le rime

Comincia scoppiettante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality show più contestato e chiacchierato del momento. Tra litigi, discordie, polemiche e colpi di scena, dalla casa di Cinecittà le vicissitudini della diretta hanno incollato davanti alla televisione milioni di italiani. Ad animare la serata hanno contribuito anche Eleonora Giorgi e la Marchesa d’Aragona, che si stuzzicano e provocano a vicenda.

La polemica tra Eleonora Giorgi e la Marchesa

Sabato 29 settembre, a pochi giorni dall’ingresso nella casa, i gieffini hanno organizzato una festa. Durante i festeggiamenti, i cavernicoli hanno raggiunto i compagni agiati nel loft. A distanza di qualche giorno la Marchesa d’Aragona si è sfogata con Benedetta Mazza, sottolineando che determinati atteggiamenti messi in atto da alcuni cavernicoli siano stati completamente fuori luogo. Con tono fortemente polemico la Marchesa si è riferita all’ex diva del cinema, dichiarando: “E’ venuta qua Eleonora e tirava su la maglietta a Walter Nudo per far vedere quanto era bono. Ma una donna di quella età che si mette a dire “bono”? Una persona grande come può dire certe cose?”. Quindi ha commentato chiaramente: “E’ una cosa vergognosa. Non me l’aspettavo da lei. Lei dovrebbe dare un po’ di saggezza”.

La Marchesa d’Aragona, infatti, è rimasta impressionata e delusa dai modi troppo gergali e poco fini assunti dall’attrice. Stando alle ultime dichiarazioni della nobildonna, la Giorgi non avrebbe avuto un atteggiamento adeguato alla sua età, esprimendosi con epiteti davvero imbarazzanti. La polemica è proseguita in puntata, tra collegamenti in diretta e fuori onda. Le due dichiarano stima e rispetto reciproco, tuttavia tra le due donne è guerra aperta.