> > Ecco cosa faceva Miriana Trevisan sotto le coperte

Ecco cosa faceva Miriana Trevisan sotto le coperte

Miriana Trevisan

Ecco cosa faceva Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello: "Al GF ho previsto molte cose tante le ho nascoste e le dicevo sotto le coperte”

Ecco cosa faceva Miriana Trevisan sotto le coperte, l’ex  concorrente della sesta edizione del Gf Vip lo ha spiegato a “Casa Chi”, parlando ancora una volta delle sue “qualità divinatorie” e del suo presunto dono di sensitiva. Ecco cosa ha detto la Trevisan: “La mia capacità di sentire e la sensitività? Al GF ho previsto molte cose, ma tante le ho nascoste e le dicevo sotto le coperte”. E ancora: “Quando sono uscita ho scoperto che quando ero in casa e dicevo ‘fatemi parlare con mia madre perché le devo dire che va tutto bene’”. 

Miriana Trevisan sotto le coperte “vaticinava”

L’ex concorrente poi ha ribadito che “questa è una cosa che c’è in famiglia perché sanno della mia sensitività e di ciò che sento”. Insomma, dopo la fine (certa) della sua esperienza nella Casa del GF Vip 6 e la fine (presunta) della sua storia con Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan è tornata su un tema a lei caro, tema un po’ più “esoterico”. La Trevisan ha asserito più volte di essere inspiegabilmente ma empiricamente in possesso di una specie di sensibilità speciale

Dal fantasma in casa alle diagnosi mediche

Il suo sarebbe dunque un “potere” che le permette di prevedere e sentire molte cose, tanto che moti ricordano ancora la sua percezione di un “fantasma”. Ha chiosato la Trevisan, forse tirando in ballo argomenti decisamente troppo seri per diventare appannaggio di letture paranormali: “Se c’è un problema ad esempio mi chiedono. Mia sorella mi chiama e mi dice ‘c’è Christian che ha questo, secondo te cos’è è forse Covid?’ Io seguo il mio istinto e dico ‘no, ma potrebbe essere questo’. E quasi sempre ci azzecco. Più che un gioco con la mia famiglia è una cosa seria”.