Fedez e Ferragni: tutte le foto di Leone Lucia
Fedez e Ferragni: tutte le foto di Leone Lucia
Lifestyle

Fedez e Ferragni: tutte le foto di Leone Lucia

Fedez
Fedez

Il piccolo appena nato da Fedez e Chiara Ferragni sta già spopolando sul web: le prime foto di Leone suscitano commenti di gioia, ma anche critiche

“Sono state le lacrime migliori che abbia mai pianto. È stato un lungo travaglio ed ero esausta. Vivere questa esperienza con il mio amore al mio fianco è stata la migliore motivazione. Continuo a piangere quando guardo questa foto, perché significa il mondo. Ti amiamo tanto, piccolo Leoncino”. La foto di Chiara Ferragni avvolta nelle braccia di Fedez, dopo aver dato alla luce Leone, sta facendo letteralmente il giro del mondo, tra tanti like ma anche tante critiche. Ecco tutte le prime immagini del “piccolo principe”.

Fedez con Leone

“Questo è stato il momento in cui abbiamo visto Leo. Mai prima d’ora ho sentito un sentimento simile… Sembrava una scena di un film, un sogno… Leoncino mio”. Queste sono le parole della emozionatissima neo mamma Chiara Ferragni. Gli auguri social stanno piovendo a cascata sulla coppia, da quando è giunto l’annuncio ufficiale della nascita di Leone. I follower della coppia si stanno scatenando, mentre le foto del piccolo generano sentimenti opposti.

C’è chi le ha apprezzate moltissimo e chi non le condivide affatto, contatti alla scelta di pubblicare scatti così intimi.

Leone Lucia Ferragni

Post sui social, tra auguri e critiche

Intanto sono arrivati anche gli auguri dal mondo dei Vip. Mara Venier, ad esempio, ha scritto: “La vostra foto più bella”. Elena Guarnieri, invece, dice di non approvare le immagini tanto riservate che riguardano un momento che doveva restare tutto loro. La giornalista scrive: “Trovo alienante che mostrino ogni istante della loro intimità. Come le lacrime di una donna che ha appena partorito”. Anche Federica Fontana è dello stesso avviso e ha commentato: “Peccato non abbiate saputo tener privato un momento così intimo”. Dunque tra critiche e approvazioni, la coppia super social fa incetta di like. E le prime immagini del piccolo erede fanno il giro del web.

Fedez figlio

I neo genitori si trovano ancora nelle stanze del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove la web influencer ha partorito lo scorso 19 marzo. “La nostra persona preferita al mondo, il nostro ometto”, ha aggiunto Chiara come didascalia alla prima immagine del piccolo, che vanta già un paio di soprannomi. Dal classico «Leo» a «Leoncino» fino a «Baby Raviolo». I primi mesi Fedez, Chiara e il piccolo li trascorreranno in America, per poi far rientri in Italia in tempo per il concerto del rapper, che si terrà il primo giugno a San Siro, insieme all’amico J-Ax. E le nozze? I preparativi sono già avviati, ma al momento Fede e Chiara preferiscono tenere tutto top secret. Secondo le ultime indiscrezioni, il matrimonio avverrà in Sicilia a Noto, probabilmente questa stessa estate. Ma è ancora presto: una cosa alla volta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche