×

Gf Vip 6, Lulù non molla su Manuel: “Provo sentimenti molto forti per lui”

Nonostante le precisazioni di Alfonso Signorini nell'ultima diretta del Gf Vip 6, Lulù Selassié non sembra intenzionata a mollare con Manuel Bortuzzo

lulù manuel gf vip 6
lulù manuel gf vip 6

Come sappiamo, Manuel Bortuzzo ha cercato di mettere un punto fermo alla sua liaison con Lulù Selassié. Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, anche il padrone di casa Alfonso Signorini ha tentato di far ragionare la principessa etiope, spiegando la necessità che ci sia dell’interesse reciproco.

“Devi dare la possibilità a Manuel di viversi la sua esperienza, così rischi di rovinargliela, devi avere rispetto e maturità. Non so se non l’hai capito o non vuoi capirlo, ma a lui non interessi. Manuel vuole essere libero. Lo preciso perché non voglio che tu ti faccia castelli in aria”.

Lulù Selassié ancora presa da Manuel Bortuzzo

Dopo le precisazioni del conduttore, la gieffina sembra aver compreso, ma non per questo pare si sia arresa nella riconquista del cuore dell’atleta.

Dopo la puntata, infatti, Lulù è andata in confessionale precisando: “Ho ancora dei sentimenti molto forti per Manuel. Però non mi reputo innamorata, l’innamoramento viene col tempo. […] Di sicuro in queste settimane non siamo stati amici”.

Anche Manuel, dal canto suo, è stato in confessionale, ribadendo in sostanza quanto certi atteggiamenti della giovane gieffina non gli siano piaciuti. Il nuotatore sembra ad ogni modo intenzionato a non cambiare idea.

Contents.media
Ultima ora