> > Gf Vip: Cecilia e Ignazio sempre più vicini, Jeremias interviene

Gf Vip: Cecilia e Ignazio sempre più vicini, Jeremias interviene

Gf Vip

Probabile triangolo amoroso nella casa del Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si avvicinano e la reazione di Jeremias stupisce tutti

Si torna a parlare del Grande Fratello Vip.

Questa volta al centro dei riflettori, la bella Cecilia Rodriguez e il ciclista Ignazio Moser. I due, a quanto pare avrebbero assunto atteggiamenti poco chiari che non sono affatto piaciuti al fratello della bella argentina e che ha messo in allarme i due concorrenti, chiarendo il proprio disappunto per ciò che sta accadendo. La reazione dei due è stata forte, e adesso si aspetta soltanto di sapere cosa accadrà durante la diretta del Gf Vip che andrà in onda il prossimo lunedì su Canale 5.

Cecilia e Ignazio: cosa è successo

Il bell’Ignazio Moser si è fatto notare molto nella casa del Grande Fratello Vip, instaurando legami con molti dei concorrenti, sia uomini che donne. Ma a suscitare clamore, inizialmente, sono state le due dichiarazioni sulle donne che ha avuto, riprese da Daniele Bossari durante una diretta. Il bel concorrente si è avvicinato molto ad alcune delle donne della casa: da Aida Yespica a Ivana Mrazova, Da Giulia De Lellis a Cecilia Rodriguez.

E se, fino a poco tempo fa, erano proprio gli atteggiamenti nei confronti della De Lellis a scatenare la reazione del pubblico e quelle del suo bel fidanzato Andrea Damante, adesso l’attenzione si sposta sulla bella sorella di Belen.

A quanto pare, tra i due ci sarebbe stato un forte avvicinamento, così forte da suscitare la reazione del fratello della bella argentina, Jeremias che li ha messi in guardia, sostenendo che il loro comportamento poteva essere male interpretato al di fuori della casa.

I due hanno reagito in maniera molto forte, in particolare il 25enne Ignazio Moser. Dopo essere scoppiato in lacrime in seguito alle parole dell’argentino, si è in seguito infilato nel letto della Chechu per chiarire la situazione.

Gf Vip: cosa accadrà nella prossima puntata?

Le parole di Jeremias hanno coinvolto inevitabilmente l’ex tronista Francesco Monte, suo cognato e fidanzato di Cecilia. Infatti potrebbe non aver preso molto bene gli atteggiamenti intimi che i due starebbero assumendo negli ultimi tempi.

C’è chi pensa che probabilmente questa vicenda porterà ad un incontro tra Cecilia e il suo bel fidanzato, nel corso della prossima puntata. Chissà se i due continueranno a dichiararsi amore eterno o i recenti sviluppi ci mostreranno un Francesco Monte risentito e arrabbiato. Questo lo scopriremo a breve.

Nel frattempo la reazione dei fan non tarda ad arrivare. Qualcuno interpreta le parole di Jeremias Rodriguez con un segno della gelosia che lo stesso proverebbe per la sorella. Altri, invece, trovano alquanto bizzarro e incoerente, il comportamento di Ignazio Moser, che è entrato nel letto della bella argentina. Sicuramente la situazione non finisce qui e a breve scopriremo cosa accadrà tra i due e quale sarà stata la reazione di Francesco Monte.