Gf Vip, Cecilia tocca le parti intime di Ignazio
Gf Vip, Cecilia tocca le parti intime di Ignazio
Grande Fratello

Gf Vip, Cecilia tocca le parti intime di Ignazio

Gf Vip
Gf Vip, Cecilia tocca le parti intime di Ignazio

Gf Vip, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser siparietto hot nel corso della prova di body painting: l'argentina spalma il colore su il ciclista e gli tocca le parti intime

Gf Vip, dopo Jeremias e Aida anche Cecilia ed Ignazio partecipano alla prova di body painting: anche per loro l’impresa è hot. Mentre dipinge il corpo di Ignazio Moser, Cecilia tocca le sue parti intime. Il dettaglio non è passato inosservato tra i telespettatori e gli altri concorrenti della casa. Alcuni, all’interno del Gf Vip, hanno poi dichiarato di essersi sentiti in imbarazzo durante la prova di Cecilia e Moser. La ragazza argentina ha voluto provocare Ignazio: il risultato è pienamente riuscito. Nella prova di ieri pomeriggio i concorrenti del Gf Vip si sono divertiti con il body painting: tra le coppie sono subito emerse quelle di Cecilia e Ignazio e di Aida e Jeremias. Tra loro l’intesa è visibile e la produzione potrebbe aver deciso di metterli insieme nella prova proprio per suscitare emozioni nel pubblico.

Gf Vip, il body painting

Il body painting, nella puntata di ieri del Gf Vip, è stato hot.

A renderlo piccante sono state le coppie Ignazio-Cecilia e Aida- Jeremias. A scegliere le coppie è stata la produzione, come a voler incentivare l’intesa tra i partner. Ignazio e Cecilia hanno, infatti, ufficializzato la loro relazione da alcune settimane, dopo che l’argentina ha definitivamente chiuso la storia con l’ex fidanzato Francesco Monte. Una situazione questa che, da un lato ha aumentato la popolarità di Monte ma dall’altro ha diminuito quella di Ignazio e Cecilia.

Nel corso della loro prova di body painting i due hanno dimostrato, a telespettatori e concorrenti, di essere molto intimi. Un’intimità di cui i due hanno già dato prova, consumando un rapporto sessuale sotto il piumone della casa del Gf Vip. L’obiettivo della prova era dipingere il corpo del partner e poi appoggiarsi insieme su una tela, per lasciare la loro sagome disegnata. Cecilia, nel dipingere Ignazio, non ha tralasciato proprio nulla.

E così, dopo aver spalmato il colore su braccia e gambe, Cecilia è passata alle parti intime di Ignazio. Una scena che ha imbarazzato gli altri concorrenti presenti.

Cecilia e Ignazio

Noncurante della presenza degli altri concorrenti della casa, Cecilia ha dipinto anche le parti intime di Ignazio. Una scena che hanno ripetuto anche Aida e Jeremias, con la showgirl che ha disegnato un sole sulle mutande dell’argentino. Momenti di imbarazzo per gli altri concorrenti, mentre il pubblico a casa si divideva tra commenti favorevoli e critiche per la scelta della produzione di mettere insieme le coppie di innamorati.

Con i disegni impressi sul corpo le coppie si sono distese sulle tele, realizzando dei quadri. Dopo Cecilia ed Ignazio, anche Aida e Jeremias hanno messo in scena un siparietto hot. Tra i due, infatti, ci sono state alcune battute piccanti. Ad iniziare è stata Aida che, disegnando le mutande di Jeremias ha detto: “Si sta ingrossando“. Visibilmente imbarazzato e preoccupato, Jeremias ha chiesto ad Aida di far continuare Malgioglio perchè “non posso resistere molto“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche