×

Gf Vip: nessuna espulsione per Rodriguez, De Lellis e Predolin

Condividi su Facebook

Gabriele Parpiglia, uno degli autori del Gf Vip, ha spoilerato ciò che accadrà in puntata, deludendo, in larga parte il pubblico: nessuno sarà espulso per i commenti omofobi e/o sessisti.

Un gran polverone si era acceso dopo le tante, forse troppe, dichiarazioni omofobe, sessiste e maschiliste di vari componenti della casa.

Ad accendere il fuoco dei commenti web, soprattutto alcune dichiarazioni di Giulia De Lellis e Marco Predolin sul mondo omosessuale. Dichiarazioni ambigue e denigratorie nei confronti in primis di un membro della casa omosessuale e poi di tutto il mondo gay. Giulia De Lellis avrebbe infatti asserito che “i figli adottati dai gay diventeranno sicuramente gay”, scatenando l’ira del Web. Predolin avrebbe più volte preso in giro Malgioglio e catalogato i gay in vari modi.

Dichiarazioni pericolose soprattutto in un programma molto seguito come il Gf che, tuttavia, non saranno sanzionate. Lo anticipa Gabriele Parpiglia, uno dei produttori del programma al Vicolo delle news:

“Nessun provvedimento disciplinare verrà preso a seguito dei comportamenti dei giorni scorsi. Tuttavia, sarà nostra premura affrontare nelle puntate che verranno questi temi”.

Una gran delusione, visto che, a detta di molti, l’anno scorso Clemente Russo avrebbe pagato con l’espulsione una frase infelice nei confronti delle donne, non meno grave di certe affermazioni denigratorie dei suddetti concorrenti.

Secondo molti, i Rodriguez sarebbero protetti dalla redazione come affermò Malgioglio, qualche giorno fa, nella casa.

La produzione protegge i Rodriguez?

Jeremias Rodriguez, infatti, ha fatto di peggio. Ha minacciato fisicamente un altro concorrente eppure il Gf sembra aver voglia d’insabbiare tutto anche in questo caso. Lo spoiler di Parpiglia sta seminando il caos sul Web, laddove quasi tutti speravano, se non in un’eliminazione di gruppo, almeno nell’annullamento delle nomination di questa settimana per quanto riguarda Daniele Bossari e Carmen Russo.

Tutto ciò non accadrà e cosa ben più grave nessuno di coloro che hanno proferito tali gravi parole finirà in nomination o sarà oggetto di alcun provvedimento.

Cosa accadrà in puntata?

Cosa farà il pubblico se dovesse vedere insoddisfatta la sua sete di vendetta circa gli atteggiamenti di vero e proprio bullismo nei confronti di Bossari e/o Malgioglio? E Filippa Lagerback resterà in silenzio dopo aver fatto presente alla Produzione la gravità delle minacce di Jeremias al marito? Un Gf Vip strano, quello di quest’anno.

Molti l’hanno definito superficiale, in quanto, seppur gioco, dovrebbe mostrare gli strati sociali socialmente utili ed i Vip, da privilegiati, dovrebbero almeno mostrare un po’ di cultura e di saper vivere. Per il momento, entrambe sembrano latenti, ma, forse, la Produzione vuole ciò. Che ne pensate?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.