> > GF Vip, semifinale: Cristiano Malgioglio è fuori dalla casa

GF Vip, semifinale: Cristiano Malgioglio è fuori dalla casa

GF Vip

GF Vip, semifinale: è Cristiano Malgioglio ad abbandonare la casa, sconfitto al televoto da Ivana. Sorpresa per Ignazio e Giulia dai fidanzati

GF vip, la semifinale: serata di grandi emozioni nella casa più spiata d’Italia. Una puntata all’insegna dell’amore, dove le coppie hanno dato il meglio: emozioni per Daniele, ma anche soprese per Giulia e Ignazio Moser. Sorpresa d’amore dall’altro capo del telefono anche per Aida. Escono dalla casa Moser, Flaherty e Cristiano, mentre Ivana vola in finale. Al televoto Raffaello Tonon e Luca Onestini. Ecco la situazione ad una settimana dalla finale, che promette di riservare ancora grandi sorprese.

GF Vip, semifinale romantica

La puntata di ieri si conferma come una delle più romantiche di questa edizione. I concorrenti ed i loro partner hanno saputo emozionare il pubblico, stemperando la tensione da pre-finale. La serata è iniziata in ritardo a causa di Striscia la Notizia, fatto che non ha mancato di suscitare numerose polemiche su Twitter. Nonostante il ritardo, la semifinale si è svolta come una vera festa, di cui si sapeva l’orario di inizio ma non la fine. Ieri è successo davvero di tutto: da una proposta di matrimonio ad una tripla eliminazione. Vediamo in dettaglio i momenti salienti della semifinale del GF Vip.

Daniele e Filippa

Fiori d’arancio per il finalista Daniele Bossari e la compagna Filippa Lagerback, dopo uno scherzo ai danni di Daniele. Ilary annuncia che Filippa lo sta per raggiungere nella casa. Felice e sollevato, Daniele ironizza sulla sua vicinanza difficile con Temptation Aida e scatta così lo scherzo. Ilary annuncia a Daniele che dopo i suo commento, Filippa non lo vuole più raggiungere. Bossari, incredulo, decide di uscire dalla casa per chiarire con l’amore della sua vita ed ecco che, a sorpresa, entra Filippa rivelando lo scherzo. Per Daniele non è più tempo di pensare e in ginocchio di fronte a Filippa, le chiede la mano.

Ignazio, Giulia e Aida

Dopo un momento così intenso arriva il ricongiungimento anche per la coppia Rodriguez – Moser. Cecilia torna nella casa, tra mille ricordi e i due hanno finalmente messo fine alla faccenda dell’armadio. E’ proprio quel luogo incriminato e di cui tanto si è parlato dove la coppia si incontra e si riabbraccia. Abbracci e dichiarazioni d’amore anche per Andrea Damante per Giulia De Lellis. I due hanno finalmente chiarito ” l’incidente ” del messaggio aereo. Si stempera finalmente la tensione tra i due e Giulia torna a sorridere. Un ultimo regalo d’amore c’è anche per la finalista Aida Yespica: per lei nessun fidanzato ma un uomo molto importante. Aida ha potuto parlare in videochiamata in diretta da Miami con il figlio Aaron che festeggiava il compleanno. Aida si è commossa vedendo il suo bimbo di fronte alla torta con nove candeline. ” Vinci mamma ” ha detto il piccolo.

GF Vip, eliminazioni

GF Vip

Sebbene l’eliminazione che ha scatenato più sconcerto è sicuramente quella di Cristiano Malgioglio, sono state ben tre i concorrenti che hanno dovuto lasciare la casa del GF Vip. Il primo ad uscire è stato Ignazio Moser: finito al televoto con Cristiano, è uscito sconfitto con il 57% dei voti. La notizia è arrivata in concomitanza con la sorpresa di Cecilia. Dopo Moser, prosegue il crudele meccanismo del televoto. Il secondo concorrente ad abbandonare la casa è Lorenzo Flaherty, che viene sconfitto da Onestini con l’88% dei voti. l’ultima vittima del televoto è la zia star del web: Malgioglio è stato sconfitto contro Ivana Mrazova che vola invece in finale.

Polemiche

Non sono mancate le contestazioni tra i concorrenti, soprattutto da parte di Tonon, nominato da Malgioglio. Raffaello non si aspettava un colpo del genere ed è rimasto molto deluso dal paroliere. Non si merita la finale, ha commentato. Anche per gli altri concorrenti alcune mosse di Cristiano lo hanno decisamente penalizzato. Secondo le opinioni di Daniele Bossari, rispetto ad Onestini e Ivana, il comportamento del paroliere è decisamente più ambiguo: forse Cristiano non ha dato loro modo di comprenderlo veramente. Se Ignazio ha lasciato la casa con sollievo, pronto a riabbracciare Cecilia e Flaherty l’ha presa sportivamente, lo stesso non si può dire di Cristiano. Dopo questo giro di ultime eliminazioni attendiamo con ansia l’ultima puntata che si prospetta esplosiva.

GF Vip