×

GF Vip, Soleil delusa dalla nomination di Manuel: “Si è fatto intortare”

Aria di crisi nella casa del GF Vip 6, Soleil Sorge è rimasta molto delusa da Manuel Bortuzzo, che l'ha nominata nella puntata del 3 gennaio 2022.

GF Vip, Soleil Sorge sulla nomination di Manuel

Aria di tensione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, dopo la conclusione dell’appuntamento settimanale del reality, andato in onda nella serata del 3 gennaio 2022, la bella Soleil Sorge ha ammesso di provare delusione per la nomination fatta da Manuel Bortuzzo nei suoi confronti.

GF Vip, Manuel Bortuzzo nomina Soleil Sorge

La puntata del 3 gennaio 2022 del Grande Fratello Vip è stata particolarmente movimentata.

Tra i momenti che hanno contribuito ad alimentare maggiormente le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia, c’è stato quello delle nomination palesi, in quest’occasione, Manuel Bortuzzo ha inaspettatamente nominato Soleil Sorge, l’azione compiuta dal nuotatore ha scosso l’influencer, che si è mostrata profondamente delusa nel post puntata.

GF Vip, le parole di Soleil dopo la nomination di Manuel: “Si è fatto intortare”

L’influencer Soleil Sorge, discussa concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dopo la fine della puntata del 3 gennaio 2022, si è sfogata con alcune compagne d’avventura, riguardo alla nomination che le è stata lanciata da Manuel Bortuzzo, ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

“Si è fatto intortare, poi mi ha sempre detto cose diverse da quelle dette lì dentro. Ci sono rimasta proprio male. Di tutte le posizioni che poteva prendere, quella nei miei confronti è stata brutta. Ha sempre quella energia addosso, attaccata qua, dopo un po’ che ti entra la cimice nell’orecchio”.

La Sorge sostiene che la nomination di Manuel sia motivata dall’influenza esercitata sul nuotatore dalla fidanzata Lulù Selassiè.

GF Vip, Manuel Bortuzzo nomina Soleil: la motivazione

Soleil ritiene che sulla nomination di Manuel pesi profondamente l’influenza esercitata sullo stesso da Lulù, ma in realtà la motivazione fornita dal nuotatore durante le nomination palesi, sembra riguardare tutt’altro ambito, ecco cosa ha dichiarato Bortuzzo nella serata del 3 gennaio 2022:

“Nomino lei con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli, utilizza più amore e meno odio”.

Contents.media
Ultima ora