> > Gianmarco Onestini contro la sorella di Nikita: "La diffamazione è reato"

Gianmarco Onestini contro la sorella di Nikita: "La diffamazione è reato"

Gianmarco Onestini sorella Nikita

Gianmarco Onestini contro la sorella di Nikita: davanti all'accusa di diffamazione, lei chiede scusa.

Gianmarco Onestini, via social, ha attaccato la sorella di Nikita Pelizon, accusandola di aver diffamato il fratello Luca. Lo scontro si è risolto con le scuse da parte della familiare della Vippona del GF Vip.

Gianmarco Onestini contro la sorella di Nikita

Dopo i primi giorni di sintonia al GF Vip, Luca Onestini e Nikita Pelizon hanno chiuso ogni tipo di rapporto. Lui ha sempre ribadito di volere solo ed esclusivamente un’amicizia, mentre lei si è costruita dei castelli. Nelle loro discussioni, come accade puntualmente, si intromettono anche i familiari da casa. Per difendere Luca è sceso in campo il fratello Gianmarco, mentre dalla parte di Nikita c’è la sorella Jessica

Gianmarco Vs Jessica: volano accuse

La sorella di Nikita, via Twitter, ha condiviso un pensiero molto duro su Luca. Gianmarco è immediatamente intervenuto: 

“Questa campagna d’odio e di diffamazione che stai alimentando é vergognosa e costituisce reato. Hai superato ogni il limite, ti avviso che non sarà tollerato altro”. 

Jessica, appena si è resa conto dello scivolone, ha cancellato il tweet e ha ammesso: 

“La mia intenzione non era assolutamente diffamare tuo fratello o crearti problemi, avevo riportato il ragionamento che aveva fatto in programma Soleil, comunque ho cancellato i tweet e ti ringrazio di avermi scritto, l’ho apprezzato. Buon proseguimento”. 

La sorella di Nikita chiede scusa

Le scuse della sorella di Nikita a Gianmarco hanno attirato l’attenzione dei fan, che l’hanno immediatamente criticata. A questo punto, Jessica ha nuovamente spiegato:

“Non ha offeso me, io non sono Nikita, Gianmarco è stato gentile a farmi notare che, riportando le parole di Soleil, involontariamente stavo sbagliando, gli ho chiesto scusa. Non è necessario che vi arrabbiate, tranquilli abbiamo risolto civilmente. […] Ho rimosso quel tweet e non ci sono più problemi. Avrei potuto ricambiare con la stessa moneta ma non mi appartengono certi comportamenti, non voglio diventare uguale a chi mi attacca. Peace and love”.