> > Gomorra e altre serie tv che New York Times ha consigliato di vedere

Gomorra e altre serie tv che New York Times ha consigliato di vedere

Gomorra e altre serie tv che New York Times ha consigliato di vedere

Il New York Times ha stilato una classifica sulle serie che ha consigliato di vedere e tra queste spicca Gomorra. Vediamo quali sono le altre Gomorra, nella classifica del New York Times, si trova al terzo posto per quanto riguarda le serie tv da vedere. E' stata inserita in quanto è una produzion...

Il New York Times ha stilato una classifica sulle serie che ha consigliato di vedere e tra queste spicca Gomorra. Vediamo quali sono le altre

Gomorra, nella classifica del New York Times, si trova al terzo posto per quanto riguarda le serie tv da vedere. E’ stata inserita in quanto è una produzione riguardante una serie di gangster e che ha un realismo lirico che non si trova in altre serie, come quelle americane. Un tributo della serie italiana in America.

Il successo della serie Gomorra è unico e leggendario, al punto da varcare i confini nazionali giungendo in America e guadagnandosi un terzo posto nella classifica stilata dal New York Times.

La classifica stilata non vede solo serie tv americane, ma anche di altro genere.

Ricordiamo che Gomorra, la serie, ha tra i suoi protagonisti attori di origine campana ed è stato un successo, anche grazie al popolare libro omonimo scritto da Roberto Saviano.

Una serie di grande successo che può vantare posizioni accanto a celebri serie tv come House of cards e Game of thrones.

Oltre a questa serie italiana, si cita anche Happy valley, una serie di origine inglese, in onda su Netflix. Una serie in cui si mescolano vari generi, dalla soap opera sino al dramma, compreso il crime.

Anche la serie dedicata alle vicende del Papa, ovvero The young pope, diretta dall’italiano Paolo Sorrentino, è una altra grande produzione italiana che ha riscosso molto successo, al di fuori dei confini nazionali.