> > Grande Fratello, lo scontro tra Massimiliano e Beatrice è pilotato? L'indisc...

Grande Fratello, lo scontro tra Massimiliano e Beatrice è pilotato? L'indiscrezione

Grande Fratello scontro Massimiliano Beatrice pilotato

Grande Fratello, lo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è pilotato dagli autori?

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha dato ampio spazio allo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, i due sarebbero pilotati dagli autori.

Grande Fratello: lo scontro tra Massimiliano e Beatrice è pilotato?

Secondo la pagina Twitter Agent Beast, che lancia indiscrezioni sul Grande Fratello, lo scontro tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è pilotato dagli autori. Si legge:

“È stato deciso, lo scontro Varrese Beatrice dovrà andare avanti ancora per molto”.

Ovviamente, si tratta di un’indiscrezione da prendere con le pinze. Non abbiamo alcuna certezza, infatti, che questa sia la realtà dei fatti.

GF: è pilotato anche il secondo posto di Giselda al televoto?

Non solo lo scontro tra Massimiliano e Beatrice, sembra che gli autori del Grande Fratello abbiano pilotato anche il secondo posto al televoto di Giselda Torresan. Sempre Agent Beast ha cinguettato:

“Dimenticavo: aver voluto fare arrivare Giselda fino alla fine con Beatrice al televoto è stato un gesto voluto. Signorini vuole mostrare al pubblico che oltre la montagna c’è di più. Cosa nasconderà?”.

Grande Fratello: presto Massimiliano verrà messo spalle al muro

Un’ultima indiscrezione interessante riguarda sempre Massimiliano. Sembra che Varrese verrà messo spalle al muro sul suo rapporto con le donne. Si legge:

“Rapporto donne Varrese, questo è un aspetto che in molti conoscono ed è un qualcosa che potrebbe emergere successivamente. Dicono di lui che è una persona che non abbia un buon rapporto con le donne, l’idea con il dovuto distacco e di far rievocare al pubblico un po’ Daniele”.

Il riferimento, ovviamente, è a Daniele Dal Moro, concorrente di diverse edizioni del Grande Fratello, sia Nip che Vip.