×

Ida Platano attaccata sui social: gli aberranti commenti degli haters

Ida Platano ha deciso di commentare pubblicamente le gravi offese ricevute sui social da parte di alcuni haters senza scrupoli

ida platano
ida platano

La stagione 2020-2021 di Uomini e Donne si è conclusa da qualche settimana, ma i protagonisti del Trono Over continuano a far parlare di sé. Una di essi è Ida Platano, che si è vista recentemente sommersa da un’ondata aberrante di polemiche sui social da risultare fin offensivi e personali.

La donna ha pertanto deciso di intervenire personalmente, pubblicando tali affronti sul suo profilo social.

Ida Platano bersagliata dagli odiatori seriali

Il ritorno di Ida Platano nel dating show mariano dopo la rottura con Riccardo Guarnieri aveva già acceso più di qualche polemica. Ora tuttavia gli odiatori seriali si sono nuovamente riversati sul suo profilo Instagram coprendola di insulti e dure critiche. “Bestia di madre”, ha per esempio scritto qualcuno, o ancora: “Perché parli come una ritardata, ah dimenticavo, lo sei”.

A fronte di tali insulti gravi e gratuiti che si è vista costretta a incassare, la dama ha tuttavia cercato di correre ai ripari replicando alle tremende offese e confessando: “Comunque la gente non sta bene”.

Ida non permette infatti a nessuno di intervenire nel suo ruolo di madre, soprattutto visto che anche a Uomini e Donne ha sempre chiarito di voler dare la priorità al figlio. Nel frattempo resta il mistero sul destino del suo ex Riccardo Guarnieri, scomparso dal parterre senior dopo rottura con Roberta Di Padua.

Contents.media
Ultima ora