×

Isola dei famosi 2022, Alvin zittisce due volte Ilary Blasi: il motivo

Ilary Blasi zittita da Alvin: il conduttore sull'Isola dei Famosi, noto per la sua pacatezza e gentilezza, ha fatto vedere un nuovo lato di sé.

isola famosi alvin blasi

Il conduttore spedito sull’Isola dei Famosi, Alvin, ha zittito per ben due volte nel corso della puntata la presentatrice Ilary Blasi durante i collegamenti.

Alvin zittisce Ilary Blasi per ben due volte

Alvin è l’inviato sull’Isola dei Famosi, mentre Ilary Blasi dirige le operazioni dallo studio.

Questo binomio nell’ultimo episodio dello show però non ha funzionato molto bene: infatti, Alvin ha letteralmente zittito Ilary. E per ben due volte.

Se solitamente l’inviato dell’Isola dei Famosi è sempre gentile e pacato, ieri ha mostrato un lato di sé diverso. È successo tutto durante una prova di apnea propedeutica a quella del noto gico de “l’Uomo vitruviano”.

Le dinamiche degli attriti tra Alvin e la Blasi

Il proprio episodio sorge perché Alvin si è dilungato nello spiegare le regole del gioco di apnea, perchè i naufraghi si stavano ancora posizionando.

La Blasi, non capendo la situazione, lo ha incalzato: «Alvin, è mezzanotte, vamo!». «Se vuoi vado a girare la gabbia io, ma è l’ultima cosa che dovrei fare», ha replicato in maniera scocciata il conduttore, sottolineando che il ritardo non dipendeva da lui.

Pochi istanti più tardi, quando si è trattato di spiegare il gioco dell’Uomo vitruviano, la conduttrice ha nuovamente sollecitato Alvin. «Vabbè, lo sanno tutti come funziona l’Uomo vitruviano. Annamo avanti va!» e anche in questo caso Alvin ha zittito la collega.

«Una cosa devo fare, spiegare le prove. Almeno quella fatemela fare. Grazie». A questo punto la Blasi non ha potuto fare altro che marcia indietro: «Hai ragione, spiegami l’Uomo vitruviano».

Contents.media
Ultima ora