Isola dei Famosi: ultime possibilità per i concorrenti "isolani"
Isola dei Famosi: ultime possibilità per gli “isolani”
Lifestyle

Isola dei Famosi: ultime possibilità per gli “isolani”

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, ultima possibilità per i concorrenti di "Saranno isolani" di partecipare al reality show di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi, “Saranno isolani” è agli sgoccioli. Ultime possibilità per gli isolani di avere un posto nel cast del reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Il 22 gennaio 2018 via al reality dell’Honduras. Il cast sembra quasi completo, dopo il rifiuto di Elettra Miura Lamborghini e l’arrivo del “” da parte di Bianca Atzei. A Saranno isolani i concorrenti si sfidano per partecipare con i vip al reality e andare nelle spiagge bianche e assolate dell’Honduras.

Isola dei Famosi: il cast

Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Bianca Atzei sono solo tre delle partecipanti ufficiali al reality di Alessia Marcuzzi. Insieme a loro, le presenze femminili contano Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Chiara Nasti, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto. Tra cantanti, attrici e influencer, il cast femminile dell’Isola sembra contare tutto il necessario per un’edizione spettacolare. I maschietti dell’Honduras conteranno come prima grande presenza quella dell’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte.

Insieme a lui il cast maschile sarà formato da Giucas Casella, Filippo Nardi, Nino Formicola, Marco Ferri, Amaurys Perez, Jonathan Kashanian e Craig Warwick. Sportivi, modelli e attori, anche per la parte maschile non sembra mancare nessuna personalità.

Saranno isolani, prequel dell’Isola

10 semisconosciuti si ritrovano sulle spiagge di una misteriosa toscana. I concorrenti vivono il mini reality per essere votati ed essere spediti sulle spiagge bianche dell’Honduras. Saranno isolani precede il reality a più ampio respiro condotto da Alessia Marcuzzi.

I concorrenti sono 5 uomini e 5 donne. Tra le presenze femminili troviamo Asia Valente, ragazza di appena 23 anni e originaria di Milano. Si definisce web influencer ed è amante dello stile e del fashion. Deianira Marzano è un’influencer 40enne proveniente da Napoli, già famosa per le liti furibonde sull’isola di Saranno isolani, soprattutto con Anna Adornato. Quest’ultima si definisce “scrittrice dadaista/disfunzionale per anime infelici”. Barbara Bertone, da Verona, è una donna single. Naturopata che ama divertirsi in discoteca nelle ore di tempo libero dal suo lavoro. Miriam Adinolfi, anche lei 23enne invece sembra già aver fatto vedere chi comanda. Studentessa e modella, sembra essersi divertita e aver passato una lunga notte “caliente” con un l’isolano Federico Dolce.

Isola dei Famosi

Tra gli uomini, Federico Dolce. Il ragazzo non si è fatto sfuggire la bellezza di Miriam. Dopo la notte di divertimento, i due si ritrovano sulla spiaggia per chiarire quello che è successo tra loro. Il modello italo-svedese sembrerebbe innamorato. Nel cast è presente anche Franco Terlizzi, 56enne di Bitonto, ex pugile e ora personal trainer. Valerio Schiavone arriva da Taranto e ha 40 anni. La vora come regista di teatro, ma ama la musica e di notte si trasforma in dj. Meno conosciuto Francesco Balocco, giovanissimo. Il 20enne arriva da Molfetta e vuole partecipare al reality per allontanarsi dalla tecnologia, sua grande passione che lo sta però plasmando. Ultimo, Roberto Caldara, un avvocato di Roma senza peli sulla lingua.

Isola dei Famosi, l’opportunità

I concorrenti di Saranno isolani hanno la possibilità di partecipare al vero e proprio reality di Alessia Marcuzzi. Per arrivare sulle spiagge dell’Honduras, i concorrenti dovranno essere televotati tramite App. E’ possibile seguire il mini reality dalle 17 alle 18 ogni giorno dal web e votare il proprio concorrente preferito anche dal sito. Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi renderà pubblico il nome del semi-sconosciuto che parteciperà all’Isola.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche