> > Isola, la produzione interviene contro Paola e Bianca

Isola, la produzione interviene contro Paola e Bianca

Bianca.e

Tensione all’Isola dei Famosi tra Bianca Atzei e Paola Di Benedetto: rimproverate con una nota dalla produzione, per mancato rispetto della punizione.

Continua la tensione tra Bianca Atzei e Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi. La produzione del reality se n’è accorta e ha inflitto alle due ragazze una punizione: vivere a fianco a fianco per 24 ore, legate ad una corda. A quanto pare, tuttavia, la cantante e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin non l’avrebbero rispettata a dovere, sciogliendo per un istante i nodi della corda, perciò sono state rimproverate con una nota. Nell’ascoltarla, letta da Amaurys Perez, Bianca si è mostrata sorpresa, mentre Paola ha assicurato che con la compagna di avventura avrebbe rispettato più scrupolosamente la pena.

Il rimprovero

Bianca e Paola

La nota degli autori indirizzata alle due ragazze – che precedentemente avevano bisticciato per via di un attacco riservato dalla Atzei ad Elena Morali non condiviso dalla Di Benedetto, che infatti ha difeso la compagna -, imponeva loro di rimanere legate con la corda, a meno che la produzione non ordinasse loro il contrario. In caso di inosservanza della punizione, avrebbero pagato tutti i naufraghi con la riduzione settimanale della già esigua razione di riso.

Le reazioni

Bianca Atzei ha protestato, dicendo che ieri, Domenica 25 febbraio, lei e Paola Di Benedetto erano state tutto il giorno legate e che di più non potrebbero fare per rispettare la punizione – che d’altra parte era previsto durasse 24 ore -. Ha poi concluso affermando che quella in cui sono state ridotte, è una “condizione ingiusta”.

Docile invece si è dimostrata la Di Benedetto, la quale ha assicurato il massimo rispetto, da parte sua e della compagna, delle disposizioni della produzione. In queste ore ha anche accusato la cantante di essere un’80enne nel corpo di una 30enne, per come sta reagendo alla situazione.

Ricordiamo che Bianca Atzei è reduce da un malore, per via del poco cibo con cui sta riuscendo a nutrirsi all’Isola dei Famosi: giorni fa era stata portata via in barca dai medici e poi era tornata tra gli altri naufraghi una volta ripresa, ma appare molto dimagrita – era già magra di suo, tanto più a seguito del dolore per la fine della sua relazione con Max Biaggi – e si è temuto dovesse abbandonare la gara. Se “a causa sua” e di Paola la produzione del reality dovesse ridurle in riso – a lei ma anche agli altri -, cosa succederà?

Il litigio

Bianca Atzei7

Precedentemente abbiamo accennato al litigio che l’Atzei e la Di Benedetto avevano avuto per via di Elena Morali, ma cosa era successo? Prima della prova della settimana scorsa, Bianca aveva accusato la showgirl di fare “il doppio gioco” contro di lei con Paola – facendo “l’amica”, per poi sparlarne con l’altra -.

Elena Morali

La Di Benedetto ha soltanto risposto di essersi fidata delle parole di Elena, la quale d’altra parte rivela anche a Bianca le parole offensive che l’altra le riserva.

Il battibecco ha causato un malore alla Morali, già sottoposta allo stress psicologico e fisico per la prova. La ragazza è stata portata via dai medici per accertamenti, mentre le altre due hanno continuato a confrontarsi e l’Atzei ha accusato la showgirl che si era sentita male, di avere la coda di paglia e quindi di non stare bene nemmeno con se stessa.