> > Kamasutra: le posizioni per perdere peso

Kamasutra: le posizioni per perdere peso

KAMASUTRA PER DIMAGRIRE.

Il sesso fa perdere peso? Quante calorie si perdono durante un rapporto sessuale? Ecco le posizioni del Kamasutra che aiutano a perdere peso. Fare l'amore non è solo l'unione dei corpi con il proprio partner ma è anche un aiuto molto importante per perdere peso. Fare l'amore infatti aiuta a perde...

Il sesso fa perdere peso? Quante calorie si perdono durante un rapporto sessuale? Ecco le posizioni del Kamasutra che aiutano a perdere peso.

Fare l’amore non è solo l’unione dei corpi con il proprio partner ma è anche un aiuto molto importante per perdere peso. Fare l’amore infatti aiuta a perdere peso perchè durante l’atto sessuale vengono messi in movimento moltissimi muscoli, soprattutto gambe, braccia, spalle e cosce ed è un aiuto importantissimo per rimanere in forma. Se siete stanche o stufe di andare in palestra, fate l’amore! Fate tanto amore, ma soprattutto imparate tutte le posizioni del Kamasutra che aiutano rispetto alle altre a perdere peso.

Pensate a quanto sia bello perdere peso assieme al vostro partner mentre fate l’amore. Basta un rapporto sessuale in piedi di 10 minuti per perdere addirittura 600 calorie che equivalgono a 2 fette di torta al cioccolato. 10 minuti di rapporto nella posizione della Pecorina fanno smaltire una coppa di fragole con la panna e 26 minuti di preliminari sono come mangiare una bella pizza. Nella posizione dell’Amazzone poi perderete le calorie che equivalgono a 3 calici di vino. L’orgasmo mette in moto moltissimi muscoli interni che smaltiscono quasi 60 grammi di pasta. Fare l’amore non è quindi soltanto bello ma anche salutare.

Ecco le posizioni del Kamasutra migliori per perdere peso:

  • IN PIEDI AL MURO: fare l’amore al muro non è soltanto terribilmente erotico ma è anche una delle posizioni che fanno perdere più peso a tutti e due i partner. Questa posizione infatti fa lavorare braccia, gambe, cosce, perineo, spalle e schiena. Tutto il movimento è fatto dallo sforzo dell’uomo che deve sostenere la donna e dalla donna che deve tenersi attaccata al partner.
  • PECORINA: la Pecorina è un’altra delle posizioni che fa perdere più peso. La donna senza accorgersi mette sotto sforzo i glutei, le braccia, le spalle e gli addominali. L’uomo tutti gli arti anteriori.
  • AMAZZONE: durante questa posizione la donna ha il pieno controllo del suo corpo e stando a cavalcioni sul partner mette in modo moltissimi muscoli del bacino e degli addominali.