> > Stefano De Martino, il mistero delle immagini hackerate

Stefano De Martino, il mistero delle immagini hackerate

stefano de martino

Le immagini di Stefano De Martino diffuse sul web hanno molto in comune con lo spot Intimissimi. Che si tratti di una mossa commerciale?

Stefano De Martino è il nuovo testimonial di Intimissimi. Nello spot il bel ballerino si mostra in atteggiamento provocante, mentre esce dalla doccia. I più attenti, però, si sono accorti di un dettaglio che non torna. Le immagini dello spot hanno molto in comune con le foto diffuse qualche giorno prima sui social. Che si sia trattato di una mossa commerciale?

Stefano De Martino, lo spot

Il sexy ballerino di Amici, ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, è il protagonista del nuovo spot di Intimissimi. I più attenti si sono però accorti di un dettaglio curioso.

Qualche giorno prima dell’uscita dello spot, in rete era comparso un video con immagini provocanti e hot di Stefano. I fan avevano subito pensato che si trattasse di materiale hackerato. Tuttavia, i più attenti, non hanno potuto non notare che le immagini diffuse sul web hanno molto in comune con lo spot di Intimissimi.

Somiglianze tra le foto e lo spot

Le osservatrici più attente hanno subito notato che i boxer mostrati nelle foto sono identici a quelli presentati nella clip pubblicitaria. Anche la location di sfondo sembrerebbe pressoché identica. Le immagini circolate quindi potrebbero essere degli scatti relativi al backstage dello spot.

Risolto il mistero del video, che quindi non sarebbe stato hackerato da nessun pirata informatico, ora rimane un solo dubbio: si è trattato di un errore o di una mossa pubblicitaria studiata appositamente per attirare l’attenzione sull’uscita dello spot?