> > GF Vip, Ivan Cattaneo si fa pipì addosso: fan preoccupati

GF Vip, Ivan Cattaneo si fa pipì addosso: fan preoccupati

Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo si fa la pipì addosso mentre racconta una storia divertente agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Non è la prima volta.

“No ragazzi, non ce la faccio. Se vado avanti me la faccio addosso” ha avverto Ivan Cattaneo nella serata di venerdì 16 novembre 2018. Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip pensavano che stesse scherzando, e lo hanno invitato a continuare a raccontare la storia che stava divertendo tutta la Casa. Il cantante però non è riuscito a trattenersi, e non solo in merito alle battute. Alla fine il 65enne si è dovuto alzare in fretta e furia e dirigersi in bagno. Ma ormai era troppo tardi, si era fatto la pipì addosso. Sui social sono impazziti i meme e l’ilarità, ma qualche fan si è detto anche un po’ preoccupato.

Ivan Cattaneo non trattiene battute e pipì

Nella casa più spiata dagli italiani l’aria sembra essere più rilassata, soprattutto dopo l’uscita di Alessandro Cecchi Paone. Venerdì sera i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono radunati in circolo e a turno hanno raccontato anedotti e storie divertenti. A quanto pare la storiella tirata fuori da Ivan Cattaneo ha fatto scoppiare dalla risate tutti, in particolare il cantante. Ad un certo l’autore di Polisex ha infatti avvertito tutti: “No ragazzi, non ce la faccio. Se vado avanti me la faccio addosso“.

Gli altri però hanno esortato il 65enne a finire la storia, credendo probabilmente che Ivan Cattaneo stesse scherzando. E invece no. Tra lo sguardo incredulo degli altri inquilini, il cantante ha perso il controllo mentre rideva di gusto e non è riuscito a trattenere la pipì. Cattaneo ha provato fino all’ultimo a resistere, ma poi alla fine non ha potuto fare altro che coprirsi con una sciarpa e scappare verso il bagno. Il tutto, mentre gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018 scoppiavano a ridere.

Il fatto ha suscitato ilarità anche sui social, ma qualche fan di Ivan Cattaneo si è detto anche preoccupato. Qualcuno infatti si è ricordato come il 65enne abbia ammesso di essersi fatto “la pipì addosso” durante la notte di Halloween. Il cantante in quell’occasione non stava ridendo ma si era spaventato per l’ingresso di alcune maschere.