> > Italia's Got Talent, le prime lacrime di Federica Pellegrini

Italia's Got Talent, le prime lacrime di Federica Pellegrini

Italia's Got Talent, le prime lacrime di Federica Pellegrini in TV

Federica Pellegrini, giudice di Italia's Got Talent, si è lasciata commuovere dalla performance di un concorrente e non ha trattenuto le lacrime.

Nella puntata di venerdì 11 gennaio di Italia’s Got Talent la neogiudice Federica Pellegrini si è lasciata andare a un pianto di commozione, il primo in diretta TV. L’amatissima campionessa non è infatti riuscita a trattenere le lacrime a seguito della performance di un concorrente. Frank Matano, Mara Maionchi e Claudio Bisio hanno condiviso con la nuotatrice azzurra tutta la sua commozione per il momento. Il concorrente Gianluca Falletta è riuscito nella sua missione: sorprendere ed emozionare la giuria. “Non immaginavo una cosa del genere…” ha commentato commossa Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini, le lacrime in diretta TV

Il concorrente Gianluca Falletta ha coinvolto Federica Pellegrini nell’esecuzione della sua performance. La campionessa è stata infatti vestita con una tuta integrale bianca e posizionata al centro del palcoscenico. Gianluca Falletta ha quindi proiettato sul corpo della nuotatrice azzurra un gioco di luci accompagnato da musica, in cui si rincorrevano le immagini ricordi e momenti decisivi della carriera della campionessa. L’esibizione ha lasciato giudici e pubblico a bocca aperta.

Tornata al suo posto in giuria, Federica Pellegrini ha potuto rivedere la performance a cui aveva partecipato senza comprendere esattamente cosa stesse accadendo. La campionessa non è riuscita a trattenere le lacrime. Come riporta Leggo Frank Matano ha commentato: “Ora che ho conosciuto Federica sono veramente orgoglioso di essere rappresentato da lei all’estero. È veramente una campionessa anche dietro le quinte, è veramente una grande. Quindi grazie per averci ricordato queste cose“.