> > Asia Argento e Morgan insieme a "The Voice"?

Asia Argento e Morgan insieme a "The Voice"?

Asia Argento e Morgan

Si vocifera che Asia Argento e Morgan saranno insieme nella giuria del noto talent musicale di Rai 2

In casa Rai sembrano essere in procinto di stupirci con grandissime novità. Di qualche giorno fa, ad esempio, è l’annuncio di Stefano De Martino come presentatore di “Made in Sud”, secondo quanto confermato dallo stesso Carlo Freccero. Il direttore di Rai 2 sembra però avere in serbo anche altre succulente rivelazioni. Il dirigente della tv si Stato ha infatti dichiarato in queste ultime ore di desiderare la presenza di Morgan e Asia Argento nella giuria di “The Voice“, il noto talent musicale portato alla ribalta dalla intramontabile Raffaella Carrà.

The Voice, possibili giudici

Il programma, nella sua struttura, può essere paragonato a X-Factor. Anche se nei primi anni della sua messa in onda aveva avuto un notevole successo, nelle edizioni più recenti tale show ha subito un drastico calo in termini di ascolti. Inutili sono stati i tentativi di solleticare l’interesse del pubblico con una giuria particolare, come quando venne scelto Albano, che aveva tuttavia dimostrato di essere pienamente all’altezza del ruolo assegnato. In ogni caso, ecco perché, molto probabilmente, Carlo Freccero ha deciso di dare una vera svolta al programma di Rai 2. In suo intento è dunque quello di aggiudicarsi due nomi che insieme potrebbero davvero fare la differenza per la trasmissione.

Del resto, già presi ognuno per sé, sia Asia sia Morgan hanno decisamente carattere a sufficienza per destare curiosità. Allo stesso tempo possiedono entrambi una conoscenza e una intelligenza musicale che permetterebbe loro di gestire con sicurezza l’intero programma. Saranno quindi davvero loro i nuovi giudici di “The Voice of Italy”?

Asia Argento e Morgan insieme in tv?

Come riportato anche da “Il Messaggero”, il direttore di Rai 2 ha recentemente sostenuto in un’intervista a “Panorama” la sua speranza di avere nella giuria di “The Voice” Morgan e Asia Argento. Al momento non ci è dato sapere se ci siano già delle trattative in corso a tal proposito, oppure se si tratta solo di voci di corridoio. In ogni caso, questa sarebbe per entrambi gli artisti nonché ex coniugi una forma di riscatto, nonché una nuova occasione per tornare a parlare di musica in televisione.

Ricordiamo tra l’altro che Asia non è nuova a un’esperienza del genere. Nell’ultima stagione di X-Factor l’attrice era infatti stata “cacciata” dopo lo scandalo sessuale scoppiato a nome di Jimmy Bennett. Anche se lei si è sempre dichiarata innocente, i vertici di Sky hanno comunque deciso di sostituirla con Lodo Guenzi del gruppo “Lo Stato Sociale”. Dal canto suo Morgan è invece rimasto lontano dallo spettacolo per diverso tempo. L’ultima sua apparizione in tv avvenne ad Amici di Maria De Filippi, dove però aveva lasciato in corsa la trasmissione per alcuni dissidi, sostituito dalla più rassicurante Emma Marrone.