> > Uomini e Donne, Gemma Galgani avrebbe stufato: a rischio il suo posto

Uomini e Donne, Gemma Galgani avrebbe stufato: a rischio il suo posto

trono over

Gemma Galgani sarebbe a rischio di estromissione da Uomini e Donne: ecco perché

È possibile affermare di tutto su Gemma Galgani, tranne che sia una persona che passi inosservata. Arrivata ormai diverso tempo fa in quel di Uomini e Donne, la Dama torinese è diventata una presenza pressoché fissa del popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Impegnata tra tira e molla con i suoi corteggiatori, vediamo inoltre spesso la donna protagonista di furibondi battibecchi con Tina Cipollari. La vamp, opinionista storica del programma, ha del resto sempre criticato Gemma, spesso però difesa proprio dalla padrona di casa. Ora tuttavia sta emergendo un clamoroso scoop, che se trovasse conferma lascerebbe senza dubbio di stucco la maggior parte dei telespettatori. La permanenza della Galgani sarebbe infatti a rischio nella trasmissione di Canale 5. Ma per quale motivo?

Gemma Galgani non trova pace

Cos’avrà mai combinato Gemma per vedere in discussione il suo posto nella parterre femminile di Uomini e Donne? I rumors che circolano al momento sostengono che la Dama non sia più apprezzata come prima. Tale situazione sembra peraltro trascinatasi da qualche tempo, fino ai più recenti accadimenti. Dal suo inizio a Uomini e Donne circa 8 anni fa, Gemma è del resto sempre stata presente in trasmissione, alla ricerca di quella che doveva essere la sua anima gemella. Le molte delusioni subite e il prosieguo dei litigi delle sue storie passate hanno così dato vita a delle vere e proprie soap opera, con Gemma Galgani sempre come prima protagonista. Ricordiamo che la bionda torinese si era inizialmente invaghita di Giorgio Manetti, gettandosi in una relazione poi terminata in malo modo. Dopo è venuta l’ora di Marco Firpo, ma anche in questo caso la storia d’amore si è rivelata un buco nell’acqua. Arrivando infine a giorni più vicini, ecco ancora la liaison con Rocco Fredella, la cui frequentazione si è conclusa nell’ennesima delusione.

Il posto della dama è a rischio

Riguardo proprio agli ultimi eventi, la Dama ha dunque allontanato il pretendente Rocco. Quello che è accaduto tra i due ha però scatenato le critiche di chi che non vede in Gemma Galgani una persona vera, convinti che vada in tv solo per amore della ribalta. Le immancabili rotture con i Cavalieri sarebbero dunque una strategia mirata a mantenere la visibilità. Non ci sarebbe fin qui nessuna novità, se non fosse che a cambiare opinione su Gemma Galgani sarebbe addirittura Maria De Filippi. Questo è quanto emerge dal racconto del settimanale Nuovo, secondo cui anche la signora di Mediaset sarebbe indecisa su come comportarsi con la Dama del Trono Over. In molti sono dunque pronti a scommettere che la permanenza di Gemma Galgani a Uomini e Donne abbia i giorni contati. Staremo dunque a vedere cosa succederà nelle prossime puntate.