> > Uomini e Donne: Barbara De Santi a rischio espulsione

Uomini e Donne: Barbara De Santi a rischio espulsione

uomini e donne

Barbara De Santi starebbe correndo il rischio di essere mandata via da Uomini e Donne: ecco perché

Un nuovo scoop sta interessando la popolare quanto seguitissima trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. La Dama Barbara De Santi potrebbe infatti essere presto cacciata da Uomini e Donne. Sì, ma come mai? La decisione della produzione potrebbe giungere a seguito dei fatti successi nei giorni scorsi in trasmissione. In quell’occasione la donna si era infatti lasciata andare a dei gesti poco consoni di fronte alle telecamere.

Precisiamo che per la De Santi si tratta della seconda esperienza nel noto programma di incontri di Canale 5. Dopo la fine della sua storia con Davide Garcia, Barbara aveva infatti deciso di lasciare lo show. Nonostante la decisione di voler cercare l’amore fuori del contesto televisivo, la donna aveva tuttavia continuato a seguire con assiduità il programma. A tale proposito, infatti, la De Santi aveva mostrato più volte il suo astio nei confronti della sua collega Gemma Galgani. Sia nella precedente che in questa seconda partecipazione a Uomini e Donne, abbiamo del resto visto spesso le due Dame litigare fra loro. Nello specifico l’insegnante pensa che la torinese si trovi in trasmissione solo per visibilità e non per cercare davvero l’uomo della sua vita.

Nell’attuale stagione dello show Mediaset, del resto, la stessa Barbara non manca di manifestare apertamente le sue opinioni anche agli altri partecipanti, spesso anche con toni decisamente elevati. Spesso infatti la donna interviene per esprimere il proprio parere sulle faccende che riguardano altri protagonisti del programma. Siamo dunque certi che anche nelle prossime puntate ne vedremo delle belle, con o senza la De Santi.

Barbara De Santi, calcio ad memoriam

Forse dunque Barbara De Santi sarà cacciata dal popolare show della De Filippi, ma quale sarebbe il motivo? Dopo quello che è successo nella puntata di mercoledì 20 marzo, i fan del dating show si sono detti certi di tale decisione. Nell’appuntamento su menzionato dedicato al Trono Over di Uomini e Donne, Barbara e Roberto hanno dato spettacolo. Mentre la donna stava parlando per raccontare gli aneddoti della settimana dei due, Roberto l’ha però interrotta. A quel punto la Dama ha affibbiato un bel calcio all’uomo, per poi essere aspramente rimproverata dall’opinionista Gianni Sperti. Nella discussione è quindi intervenuta anche la stessa Gemma, che non ha perso occasione di dare il suo parere. Pur di andare contro la sua rivale, la Galgani ha infatti dato ragione all’uomo.

Non è ancora dato sapere per certo se Barbara De Santi sarà cacciata dalla trasmissione. Sicuramente sarà redarguita dalla redazione per via del suo atteggiamento scorretto nei confronti del Cavaliere Roberto. Va ricordato in ogni caso ricordato che, screzi e litigi a parte, gli ascolti di Uomini e Donne continuano a essere decisamente alti, rinnovando il successo di un programma che è in tv da ormai oltre due decenni.