> > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avvistati a Ibiza: le foto esclusive

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avvistati a Ibiza: le foto esclusive

rodrigeuzmoser6

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati fotografati in vacanza ad Ibiza In compagnia degli ex tronisti Andrea Damante e Marco Cartasegna.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati avvistati in vacanza a Ibiza, nella località balneare di Cala Bassa. La coppia più iconica del gossip italiano si trova infatti nell’isola spagnola per trascorrere qualche giorno di relax, in compagnia degli ex tronisti Andrea Damante e Marco Cartesegna nonché del cugino di Ignazio Moser, Moreno. A seguire ecco alcune foto in esclusiva della coppia paparazzata nella popolare località turistica.

calabassa-rodriguez

Rodriguez e Moser avvistati a Ibiza

La celebre coppia è stata fotografata nella tarda mattinata del 24 luglio mentre si stava imbarcando su uno yatch per trascorrere una piacevole giornata di vacanza. Come è possibile vedere dalle stories pubblicate dai due sui propri canali Instagram, il gruppo di amici si è in seguito diretto verso un ristorante dell’isola.

rodriguezmoser2

rodriguezmoser3

rodriguezmoser4

rodrigeuzmoser6 1

Per passare la giornata, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto la nota località di Cala Bassa a Ibiza. Cala Bassa è una meta estremamente gettonata tra i vip per le sue sabbie bianchissime e le acque cristalline. Particolari che ne fanno uno dei paesaggi più spettacolari dell’intera isola di Ibiza. Assieme a loro, sono presenti ad Ibiza anche l’altra coppia della famiglia Rodriguez, quella composta dalla sorella Belèn e da Stefano Di Martino. I due assieme al figlio Santiago sono giunti sull’isola nella giornata del 23 luglio con un jet privato per trascorrere tutti insieme l’estate.

Ma non finisce qui, proprio negli scorsi giorni tra l’altro sono giunti sull’isola spagnola anche Andrea Iannone – ex di Belèn – con la sua attuale fidanzata Giulia De Lellis. De Lellis che è anche la ex di Andrea Damante, presente in questi giorni a Cala Bassa assieme alla coppia Rodriguez-Moser.

Le immagini della vacanza

Nelle fotografie scattate alla coppia, si può vedere Cecilia e Ignazio che dopo aver mangiato assieme agli altri passeggiano sull’affollata spiaggia di Cala Bassa, dirigendosi al gommone ancorato sulla banchina. Una volta saliti a bordo del gommone, il gruppo di amici parte alla volta dello yatch situato ad alcune centinaia di metri dalla spiaggia, in modo da non attirare troppo gli sguardi indiscreti dei curiosi.

Nelle storie Instagram postate dalla coppia si può inoltre vedere tutta la giornata trascorsa a bordo dello yacht, con l’arrivo finale ad un ristorante di Ibiza nel pomeriggio.

La storia della coppia

rodriguezmoser5

Conosciutisi durante l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in poco tempo diventati una delle coppie più inossidabili del jetset italiano. Un amore il loro che dura da ben due anni, nonostante inizialmente fosse sembrato un fuoco di paglia.

rodriguezmoser8