> > Belen assente all'esordio di "Tu si que vales": per quale motivo?

Belen assente all'esordio di "Tu si que vales": per quale motivo?

Belen Rodriguez

Perché Belen Rodriguez non ci sarà alla prima puntata di Tu si que vales 2019? Ecco svelato il motivo della mancata presenza dell'argentina

A seguito dell’immenso successo di audience dello scorso anno, anche a settembre Tu si que vales tornerà su Canale 5. Tuttavia nella prima puntata della nuova edizione la mancanza di una persona dello staff sarà notata da tutti. Parliamo niente meno che di quella di Belen Rodriguez, confermata anche per quest’anno alla conduzione dello show insieme ai colleghi sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Ma per quale motivo Belen non ci sarà?

A quanto pare, l’argentina si sarebbe sentita male poco prima di entrare in scena. La produzione del talent avrebbe così deciso di registrare ugualmente la puntata, senza però la piacevole presenza della moglie di Stefano De Martino. Il giorno dopo la modella, come raccontato al settimanale Chi, si è poi presentata negli studi Mediaset con regolare certificato medico, questa volta in forma e pronta a riprendere il lavoro. Se qualcuno potrebbe pensare che il malore sia dovuto alla sua gravidanza, la soubrette ha però smentito tutto. Da quando Belen e Stefano sono tornati insieme, non si parla del resto d’altro.

Belen assente perché incinta?

Come precisato dal magazine di gossip, Belen Rodriguez, con certificato medico, non si è presentata in studio per le riprese della prima puntata di Tu si que vales. L’argentina si è poi palesata il giorno successivo con il solito sorriso, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta a una nuova gravidanza. Durante la registrazione, inoltre, c’è stato anche l’esordio di Sabrina Ferilli come giudice popolare. Non resta dunque che attendere ancora qualche settimana per gustare tutte le novità del rutilante show televisivo!