> > Francesco Renga presenta a tutti la sua attuale compagna

Francesco Renga presenta a tutti la sua attuale compagna

francesco renga

Francesco Renga ha deciso di uscire allo scoperto presentando ufficialmente sui social la sua attuale compagna Diana Poloni

Dopo la dura separazione e il divorzio da Ambra Angiolini, sugli amori di Francesco Renga si è saputo poco o nulla. Da circa quattro anni, tuttavia, si parlava di una nuova storia d’amore del cantante bresciano con un’altra donna. Ecco allora che dopo un lungo periodo dove il gossip l’ha fatta da padrone, la coppia ha ora deciso di dichiarare apertamente la loro relazione sul profilo Instagram dello stesso Renga. I molti fan dell’artista hanno rivolto a Francesco e alla sua compagna Diana Poloni i più sentiti complimenti. Di loro è stata apprezzata particolarmente la riservatezza che hanno mantenuto per tutto questo tempo.

francesco renga innamorato

Francesco Renga felice con Diana

Del resto è noto che l’interprete della bellissima Angelo non è particolarmente amante del gossip, preferendo tenere per sé le sue faccende private. La foto che in ogni caso Francesco Renga ha scelto per presentare la sua dolce metà è particolarmente bella. I due appaiono elegantemente vestiti, mentre stretti l’uno all’altra danzano a bordo piscina, ospiti di un matrimonio. “Balliamo?” è la parola scritta dal cantante nella didascalia, rivolgendosi ovviamente alla sua Diana.

Ai follower di Renga, la donna è piaciuta molto. In tanti, come detto, si sono detti felici per lui, che sembra aver definitivamente messo da parte l’amore per Ambra Angiolini. La storia di Francesco e Diana è iniziata nel 2015, quando il cantante la conobbe nel suo ristorante di Brescia. Della bella Poloni sappiamo solo che è una donna solare e allegra, evidentemente proprio quello che ci voleva per ridare la felicità all’artista.